DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Guarda io sapevo che la maggior parte dei problemi per chi ha il fap sono dati dalla poca strada percorsa, infatti non dare il tempo di pulirsi alla lunga si intasa, per non parlare della egr una maledizione dei diesel sembrerà un contro senso ma il diesel va tirato per bene se no ci si ritrova con tutti i filtri intasati con conseguente aumento di consumi e perdita di prestazioni

Gruppo Facebook alfisti https://m.facebook.com/groups/567029980061953?ref=bookmark

Vedi che la Giulietta ha il DPF non il FAP


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Guarda io sapevo che la maggior parte dei problemi per chi ha il fap sono dati dalla poca strada percorsa, infatti non dare il tempo di pulirsi alla lunga si intasa, per non parlare della egr una maledizione dei diesel sembrerà un contro senso ma il diesel va tirato per bene se no ci si ritrova con tutti i filtri intasati con conseguente aumento di consumi e perdita di prestazioni

Gruppo Facebook alfisti https://m.facebook.com/groups/567029980061953?ref=bookmark
Io non ho detto che ne fo poca di strada ma delle volte(soprattutto quando vo a lavorare)nei tragitti picoli e ne ho fatti il filtro non mi ha datto problemi.il 27 aprile la macchina ha un mese km.1620.confermo il dpf per ora zero problemi.
 
Io non ho detto che ne fo poca di strada ma delle volte(soprattutto quando vo a lavorare)nei tragitti picoli e ne ho fatti il filtro non mi ha datto problemi.il 27 aprile la macchina ha un mese km.1620.confermo il dpf per ora zero problemi.
Stai tranquillo, il tuo DPF è uguale a quello degli altri, quando si intaserà per bene avrai lo stesso comportamento, se invece i tragitti sono prevalentemente medi, allora manco te ne accorgi.



Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
 
Eccola lì...per la prima volta (38k) fa capolino dal quadro accompagnata dal messaggio che mi ha obbligato a tardare all'appuntamento quotidiano con il pranzo. Pulizia effettuata dopo un bel giretto a medi regimi.
 

Allegati

  • WP_20141001_002.jpg
    WP_20141001_002.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 225
No per niente kimy...il tragitto casa lavoro fissa la media a 56 km/die
 
Perché? Non ha completato la pulizia e alla ripartenza me lo ha segnalato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per segnalartelo non ne deve aver completate molte...a me in 43mila km non si è mai accesa
 
X