Ho una Multiair 170cv, in passato ho avuto una Delta Twin Turbo con DPF che non aveva la spia che indicava le rigenerazioni, ma solo quella "drammatica" di quando dovevi cambiare olio e quindi non riesco bene a capire il funzionamento della vostra spia.
Non capisco se quella vs. spia si accende mentre avviene la rigenerazione, se fosse così mi risulta davvero strano o addirittura impossibile che, come qualcuno ha descritto, l'abbia vista accesa solo dopo decine di megliaia di km.
Le rigenerazioni avvengono ad intervalli decisamente inferiori, sono influenzate dall'uso dell'auto (percorsi brevi o lunghi), ma per quanto ne so io per le rigenerazioni può considerarsi al max 1.000 km, nei percorsi brevi cittadini (avevo l'ufficio a 4 km da casa), rigenerava ogni 100 km.
Come è possibile che quella benedetta spia qualcuno non l'abbia mai vista ? Oppure non è quella la sua funzione ???
O forse si accende SOLO quando spegni il motore e ti avvisa che era in corso la rigenerazione ?