Poi mi pagh tu l'accesso a milano tutti i giorni?
A parte la batutta, non so che esperienza tu abbia col dpf, ma ad oggi sulle 2 macchine che abbiamo in casa non ha portato nessun maleficio.
Se l'auto segnala il dpf su libretto non ti distruggono mica l'auto per vedere se c'è realmente, e non vi è nessun controllo se non "a libretto" che sia possibile fare per garantirne realmente la presenza....se proprio dobbiamo fare le battute quindi .....
Detto questo di "malefici" che porta il dpf posso elencare pagine e link per ore, ma non è questo quello che ho detto, infatti io ho parlato di BENEFICI. E se parliamo di questi garantisco dai 3 ai 7cv in più SOLO togliendolo, auto più vivace, più leggera e senza alcuna rogna di rigenerazione, e udite udite risparmi di carburante di oltre 1km/l . Per quanto riguarda la mia esperienza dpf sono un ex possessore di un Honda civic type S 2.2 absolute i-pilot dpf , e posso elencare e linkare pagine intere di hondisti con civic che hanno raggiunto questi risolutati solo levando il dpf. Spero questa volta di essere stato più chiaro. Saluti