DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

a me è apparso il disegno sul display e la vocina guida mi ha detto cosa fare... dopo 12 minuti la rigenerazione si è completata e le spie sono scomparse
Ciao Marco, scusa, ma puoi spiegarti meglio, cosa intendi per: "La vocina guida mi ha detto cosa fare" - e che disegno ti è apparso e su quale display ?
Che Giulietta hai, hai il Nav 6,5 ?
 
Ciao Marco, scusa, ma puoi spiegarti meglio, cosa intendi per: "La vocina guida mi ha detto cosa fare" - e che disegno ti è apparso e su quale display ?
Che Giulietta hai, hai il Nav 6,5 ?
Era il messaggio di rigenerazione forzata
 
  • Like
Reactions: Ninime
A OK, ma permettimi di affermare che ci esprime sempre peggio qui nel forum..
 
ho il 5"
ribadisco che sul display è apparso il disegno della rigenerazione nei suoi step e dall'altoparlante è uscito il sms vocale che mi diceva che era in atto la rigenerazione e quello che dovevo fare

ho acquistato l'auto a settembre 2017 allestimento diesel 120cv super
 
Bene. Sei il primo, sarà un implementazione del sistema allora, purtroppo per sentirla bisognerà andare in rigenerazione forzata credo

Magari l'hai anche tu e non lo sai, non avendo avuto troppe rigenerazioni non portate a termine...[emoji848]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene. Sei il primo, sarà un implementazione del sistema allora, purtroppo per sentirla bisognerà andare in rigenerazione forzata credo


andando a controllare sull'app uconnect , nella sezione servizi /my car / cronologia

c'è in evidenza che in data XXX è stata fatta la rigenerazione e andando a leggere il contenuto , nell'ultimo paragrafo ,cita parola per parola il sms vocale

forse sarà questo ??? cmq abbastanza utile visto che mi ero allarmato vedendo la spia accesa e non sapendo cosa dover fare :)
 
  • Like
Reactions: Ninime