Ti rispondi praticamente da solo: Tra le altre cose inviterei gli ADMIN a proibire discussioni su come eliminare dispositivi ambientali per la sicurezza, ambientale e degli occupanti.
Ti ringrazio per l'esaustiva lezione in scienze ambientali ma, come giustamente ti ha anche risposto un admin, ognuno è responsabile delle proprie azioni. Nel 2022 è ormai risaputo sia il fine di accessori come DPF/FAP ed affini, piuttosto che le conseguenze ed i pro date dalla loro rimozione.
Poi c'è chi solleva dei dubbi riguardo la loro effettiva utilità e questo è legittimo di ogni persona che vive sulla terra fintanto che, continui a farlo rispettando la normativa in essere.
Poi, in pista, ognuno è libero di fare ciò che vuole, sempre nei limiti della legalità chiaramente e, ad oggi, non ci sono normative che vietano la rimozione del FAP/DPF e l'utilizzo dell'auto su aree private, semplicemente non si può circolare su strada, poiché l'auto non è omologata, su carta, alla circolazione con le suddette modifiche. Vale tanto per il fap/dpf quanto per qualsiasi altra modifica esterna come: Distanziali, fari, neon, alettoni e turboeliche.