DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Infatti di 1.6 2.0 mjt senza dpf fino a ora non ne ho visti e nemmeno con egr chiuse… mentre su altre marche e molto più facile avere problemi con egr ecc..
 
Infatti di 1.6 2.0 mjt senza dpf fino a ora non ne ho visti e nemmeno con egr chiuse… mentre su altre marche e molto più facile avere problemi con egr ecc..
La Giulietta è la mia prima macchina è io ho parlato solo di questo tipo di motore. Per quanto riguarda le altre marche non posso giudicare né bene né male. Non lì conosco.
 
Tienila stretta e ultima auto fatta con motori fatti bene e affidabili da lì in poi pure fca e alfa hanno iniziato a fare cazzate come tt la concorrenza mettendo le cp4 ecc..
 
Tienila stretta e ultima auto fatta con motori fatti bene e affidabili da lì in poi pure fca e alfa hanno iniziato a fare cazzate come tt la concorrenza mettendo le cp4 ecc..
Grazie io giro molto poco in un anno e mezzo non ho fatto neanche 10 mila km. Vado di Green in bici al lavoro. Ma la cosa più importante è solo una la macchina deve essere in perfette condizioni quando la devo usare. Ripeto non ho avuto fin ora nessuna problema di motore ho dei altri componenti.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non discuto di utilità, beneficio o no dei vari dispositivi, ma di rispetto di norme e leggi. Certi scritti che promovuono tali modifiche, sono incentivi ad effettuare quelle modifiche illegali. Poi è il solito discorso sulla libertà ecc ecc. Ma se si inquina di più, importa anche a me visto che si respira la stessa aria. Se ho un incidente con qualcuno che ha disattivato gli airbag, colpa o no. Intanto quel qualcuno muore o si ferisce gravemente. Si tratta di osservare il tutto in un ottica di educazione rispetto, obiettivo che si allontana sempre di più. Poi se la si vuole chiamare libertà, beh, accomodatevi.

quindi secondo la tua teoria io non posso parlare di omicidio perché altrimenti lo incentiverei? Allora torniamo al proibizionismo. Anni di lotta per la democrazia per tornare al silenzio. W l'evoluzione.
Torno a ripeterti che, chi effettua tali modifiche se ne assume la piena responsabilità, e ci sono gia gli organi preposti al controllo ed alle sanzioni verso chi si prefigge di circolare non a norma. Personalmente, leggere il tuo invito chiedendo agli admin di proibire certi argomenti offende la mia immagine intelluttale ed offende il mio diritto alla parola, fintanto che si parla con educazione senza ferire l'immagine personale degli utenti.
 
quindi secondo la tua teoria io non posso parlare di omicidio perché altrimenti lo incentiverei? Allora torniamo al proibizionismo. Anni di lotta per la democrazia per tornare al silenzio. W l'evoluzione.
Torno a ripeterti che, chi effettua tali modifiche se ne assume la piena responsabilità, e ci sono gia gli organi preposti al controllo ed alle sanzioni verso chi si prefigge di circolare non a norma. Personalmente, leggere il tuo invito chiedendo agli admin di proibire certi argomenti offende la mia immagine intelluttale ed offende il mio diritto alla parola, fintanto che si parla con educazione senza ferire l'immagine personale degli utenti.
Parlarne è un conto, spiegare nei dettagli come fare è un altro. Ascolta, ho espresso la mia opinione, gli admin sanno come comportarsi e amen, per me finisce lì.
 
Nessuno chiede di far tacere ma di avvisate si! La rimozione e/o modifica di qualsiasi dispositivo impedisce l'utilizzo del veicolo su strade pubbliche. In circolazione privata dipende dal proprietario del circuito e simili. La rimozione/modifica è responsabilità di chi esegue il lavoro, di chi lo ha commissionato e del proprietario del veicolo.
Questo penso sia chiaro a tutti.

Tuttavia non sono uno statale e non sono un vigile.
Non sono pagato e nessun moderatore è retribuito (nemmeno con noccioline) per fare da balia, o ripetere mille volte il codice della strada italiano.

Hai fatto bene a specificarlo, come ti ho detto ognuno deve iniziare ad usare la materia grigia nella sua scatola cranica, deve accendere il cervello soprattutto per molti avvenimenti che stanno accadendo proprio da 2 anni a questa parte.

Ciao e buon forum!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consiglio per montare radio nav originale alfa romeo