DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

dpf.jpg

a me non si è mai accesa da quando ho la macchina (fatti quasi 10.000km), quindi vuol dire che rigenera bene senza dovermi segnalare che "serve rigenerare".
A quello serve la spia..dopotutto è gialla, quindi indica un processo extra-normalità (ma nessuna avaria come riporta lo stralcio del manuale che ho allegato.)
:)

"è necessario tenerla in marcia 15 minuti a 60 all ora a più di 2mila giri" ?!?!?!

quindi devo stare un quarto d ora a 60 all ora in seconda?!?!?!?!?

oppure prosegui la marcia secondo le condizioni del traffico e vedrai che il processo terminerà felicemente....

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
scusate, ma dove sta posizionato nella macchina???

quindi nel comparto motore, non sotto la macchina? Sta prima del dell'attacco del collettore di scarico e il il tubo che arriva sino alla marmitta all'altezza delle ruote anteriori...non so se mi sono spiegato

A me la spia si è accesa ieri dopo 690 km ho continuato fin quando non si è spenta

e hai fatto bene....:)

Aloha

scusate ancora, ma ad una rapida occhiata io ho un tubo dritto e regolare che dal collettore del motore arriva dritto per dritto sino al catalizzatore con le marmitte sul culo del motore.
Quindi non ho DPF?

Se la hai presa usata al 99% non hai il dpf, quelli che te la hanno venduta potevano almeno dartelo qualora dovessi sperare una revisione.

X