DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

voglio controllare meglio e mettere delle foto...però anche se non ci fosse non ho mai avuto fumate nere o cose così..
 
Vai su google immagini e metti "giulietta DPF" ti viene fuori la foto del tubo con cui lo sostituiscono così puoi capire meglio.
 
si ho già visto..ma voglio vedere meglio sotto la macchina...
 
scusate ancora, ma ad una rapida occhiata io ho un tubo dritto e regolare che dal collettore del motore arriva dritto per dritto sino al catalizzatore con le marmitte sul culo del motore.
Quindi non ho DPF?

Tutto è possibile.....senza foto non si può immaginare nulla....;)
per in tenderci il dpf è il particolare bianco dello spaccato allegato qui sotto....
è dietro al lamierino paracalore....

placeholder.png


Aloha

P.S.
Questo è un 1.3 mjtd ma sul 2.0 la sostanza non cambia...
 
Ultima modifica da un moderatore:
quindi sta nel vano motore (sotto) e non lungo lo scarico nel sottoscocca...
 
Sotto il gruppo turbina , attaccato al catalizzatore....

Aloha

Ah Furio !! ;)

io non so più come scriverlo !!! :D

Sta attaccato sotto al gruppo turbina prima del cat....


Aloha
 
Furio nel limite del fattibile 2 foto no eh?
 
Furio nel limite del fattibile 2 foto no eh?

vai qualche posto sopra
voglio controllare meglio e mettere delle foto...però anche se non ci fosse non ho mai avuto fumate nere o cose così..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ah Furio !! ;)

io non so più come scriverlo !!! :D

Sta attaccato sotto al gruppo turbina prima del cat....


Aloha

si ti ringrazio ma io devo capire dove sta sia il gruppo turbina sia il catalizzatore...magari se capisco dove stanno capisco anche dove sta il dpf...
 
si ti ringrazio ma io devo capire dove sta sia il gruppo turbina sia il catalizzatore...magari se capisco dove stanno capisco anche dove sta il dpf...

se almeno sapessi com'è fatta esteticamente una turbina non è che ci voglia poi molto a capire qual'è...
comunque, se alzi il cofano e vedi frontalmente, te la trovi sul centro-sinistra, all'altezza del cofano... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora. Ho ispezionato il motore ed ho fatto una foto di cosa vedo attaccato al gruppo turbina:
turbo.jpg

non so se è giusta come angolazione o se magari è nascosto ancora meglio sto DPF...
 
X