DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

sinceramente mai...

In 105 mila km non mi sono mai accorto che stesse rigenerando . Io però la uso al 99% in ciclo extraurbano-autostrada

beh allora la usi veramente da diesel.......:)

anche se l'orecchio "fino" dovrebbe indicarti quando rigenera......;)

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
ma esiste un topic dedicato alla rimozione del fap?

ragazzi,ieri sera stavo aspettando la ragazza col motore acceso e ho notato il minimo accelerato,la ventola del motore che girava e un odore strano allo scarico..stava rigenerando?dai consumi non avevo notato niente però..boh dopo 25 km di autostrada decide di rigenrarsi quando è ferma..:confused:

ragazzi,ieri sera stavo aspettando la ragazza col motore acceso e ho notato il minimo accelerato,la ventola del motore che girava e un odore strano allo scarico..stava rigenerando?dai consumi non avevo notato niente però..boh dopo 25 km di autostrada decide di rigenrarsi quando è ferma..:confused:

Si stava rigenerando, anche la mia lo fa spesso nei momenti più inopportuni :smiley_029:

Purtroppo è così, a me lo fa quasi sempre durante quei 10 Km di statale che faccio per andare a lavoro e quando arrivo sono costretto ad "allungare" il giro per non interrompere la rigenerazione....

Qualcuno che ha montato olio diverso dal selenia consigliato, ha notato differenze per ciò che riguarda la frequenza delle rigenerazioni?

Io ho fatto 7300Km e sembra che non abbia mai rigenerato anche se so che non è così, ogni volta prima di spegnerla cerco di capire se lo stà facendo ma per il momento non ho avvertito alcuna variazione, probabilmente la mia ha sempre rigenerato in marcia:D.

X