Una vera bomba e come una bomba vera, in autostrada a quelle velocità, può fare danni molto seri!Io ho una stelvio 20cv benzina lji rimappata va una bomba w arriva a 249km/h i consumi dipende tutyo da vome la guidi
Ma lui a quella velocità ci va solo in pistaUna vera bomba e come una bomba vera, in autostrada a quelle velocità, può fare danni molto seri!
sì, me ne sono accorto e mi sono regolato di conseguenza!Una vera bomba e come una bomba vera, in autostrada a quelle velocità, può fare danni molto seri!
Non ho capito cosa vuoi dire. Io mi riferivo al video e al post dell’amico SALVO.Dsì, me ne sono accorto e mi sono regolato di conseguenza!
Non ho capito cosa vuoi dire. Io mi riferivo al videouna bomba"
siccome in un mio post precedente ho definito lo sterzo "una bomba" in termini di reattività, mi sa che ho preso a "capocchia" un tuo post non diretto a me, spiacente...Non ho capito cosa vuoi dire. Io mi riferivo al video e al post dell’amico SALVO.D
Si confermo, lo sterzo è una bomba, ma in questi casi non fa danni, anzi è puro piaceresiccome in un mio post precedente ho definito lo sterzo "una bomba" in termini di reattività, mi sa che ho preso a "capocchia" un tuo post non diretto a me, spiacente...
La mia Giulia MY2018, Q2 a 130 è poco sopra il 2000 giri. Evidentemente fra i vari MY qualcosa è cambiatoLeggevo la discussione e se vi può interessare la mia My22 Tb200cv a 130 km/h impostati da cruse control in puano sta sotto i 2000 giri. Non è una Q2 ho giá controllato
Ho anche io la benzina 200cv e il motore non ha particolare LAG, è il cambio a convertitore di coppia ad averlo. Infatti quando decelleri prima di riaccelerare ti conviene aspettare un secondo per non avere la "Botta" data dall'inerzia del cambio.Le cose brutte sono che:
- il turbo lag è una menata: nonostante il twin scroll, se sei a tipo 2000 giri tra quando pesti il pedale e quando arriva la potenza ci passa tranquillamente un secondo (ma temo sia una caratteristica di tutti i benzina turbo, salvo forse le Porsche con il turbo a geometria variabile
- comunque consuma... In città andando da nonno fai i 9.5km/l, in autostrada fai i 12.5...
Marcello se hai visto bene ero in Germania autostrada e 3 corsie senza traffico e senza limite di velocità ,di cosa parli se non ceriUna vera bomba e come una bomba vera, in autostrada a quelle velocità, può fare danni molto seri!