Grazie per la solerte risposta.
Gli interni sono perfetti.
All'esterno ha qualche strisciatura da parcheggio ai paraurti, per cui li farò smontare e riverniciare.
Un' altro dubbio deriva dal fatto che il vecchio proprieratio, usava l'auto per andare a sciare e con i con i ganci del portasci ha fatto quattro righe in concomitanza degli attacchi sotto le barre portatutto.
Il carrozziere mi ha detto che non vale la pena ritoccarle in quanto essendo un colore molto particolare si vedrebbe il segno del pennello.
L'alternativa sarebbe riverniciare tutto il tetto, ma visto il danno veramente minimo mi ha sconsigliato di farlo.
Per rendere l'idea sono come i segni che lasciano le cernire dei pantaloni sulle fiancate.
Non e per il costo ma intendevo lasciarla il più originale possibile, considerando che l'auto ad oggi ha 29.000 KM e monta ancora i pneumatici originali.
Grazie Dotto67.
Uno che compra una CW verosimilmente non la usa solo per andarci a fare un giro la domenica col sole, anzi.
Direi che i segni dei ganci, che probabilmente nemmeno verranno notati, non sono un problema, soprattutto alla luce del fatto che per eliminare minime imperfezioni perderesti molto in originalità.
La CW di mio nonno, che ho regolarmente omologato, di imperfezioni esterne ne presenta diverse, dai paracolpi segnati ai tipici segni di sassate sulle fiancate dovute a terreni accidentati. E' stata riverniciata nei paraurti (parcheggi ed un montante del box sporgente che frega nel metterla dentro in retromarcia), ma per il resto è originale, ma non mostra comunque i suoi oltre 160k km (esattamente non ne siamo a conoscenza vista la sostituzione del cruscotto in garanzia, ma dovrebbe averne circa 60k in più di quelli che segna), anzi gli interni sono perfetti.
In un futuro si rivaluterà una riverniciatura, ma a quel punto sarà un intervento diffuso ed integrale per ripristinare l'auto in toto. Attualmente svolge il suo ruolo di CW accompagnandoci in eventuali trasferte a sciare, piuttosto che per andare nella casa in campagna che ha un viottolo di 1km sterrato ed in caso di pioggia diventa problematico da affrontare.