Ma infatti...ne parli come se invece degli interni della stelvio avesse gli interni della mito
guarda che x3, glc, q5 e xc60 non hanno mica gli interni di una rolls royce o di una classe s full optional...
Ma infatti...ne parli come se invece degli interni della stelvio avesse gli interni della mito
guarda che x3, glc, q5 e xc60 non hanno mica gli interni di una rolls royce o di una classe s full optional...
concordo pienamente. Di certo la mia X3, che ho sostituito con la Stelvio, posso dire senza ombra di dubbio che non aveva interni e rifiniture di lusso, ma nemmeno all'altezza di questa alfaromeo che è sensibilmente meglio!!! E pure l'X3 costava 60.000 come la Stelvio. Davvero non comprendo queste critiche!!! Poi se parliamo dell'infotainment e soprattutto di Siri che non funziona, (a mio avviso l'unico vero neo) allora sono il primo a criticare e comunque non tornerei indietro di certo...Ma infatti...
meno male che qualcuno che apprezza sti cassoni di alfa c'èconcordo pienamente. Di certo la mia X3, che ho sostituito con la Stelvio, posso dire senza ombra di dubbio che non aveva interni e rifiniture di lusso, ma nemmeno all'altezza di questa alfaromeo che è sensibilmente meglio!!! E pure l'X3 costava 60.000 come la Stelvio. Davvero non comprendo queste critiche!!! Poi se parliamo dell'infotainment e soprattutto di Siri che non funziona, (a mio avviso l'unico vero neo) allora sono il primo a criticare e comunque non tornerei indietro di certo...
posso una domanda? cosa intendi per "critica costruttiva"?Penso che le critiche costruttive ad un prodotto/servizio siano alla base del miglioramento dello stesso da parte di chi lo produce/eroga.
Detto questo, spero che la Stelvio (che mi dovrebbe arrivare settimana prossima - fremo!) possa avere interni senza scricchiolii dopo 1,5 anni e 35.000 km come l’attuale A4 che sto guidando.
Ciò vorrà dire che a livello costruttivo l’Alfa è al pari di Audi e Mercedes.
Solo il tempo è giudice, ed anche la Stelvio più vecchia per strada è ancora troppo giovane.
Ciao a tutti, ......finalmente molte pecorelle smarrite sono tornate all'ovileposso una domanda? cosa intendi per "critica costruttiva"?
Dare indicazioni che possano consentire di migliorare un prodotto/servizio.posso una domanda? cosa intendi per "critica costruttiva"?
perfetto.. però bisognerebbe magari vedere se è un difetto isolato o generalizzato prima di dire "la stelvio è tutto un rumore" o no?Dare indicazioni che possano consentire di migliorare un prodotto/servizio.
La Stelvio della Hertz che ho guidato un mese fa e che aveva 10.000 km aveva il tunnel centrale che scricchiolava sullo sconnesso in maniera molto evidente.
Indicare alla casa madre un problema del genere è alla base per farglielo migliorare/risolvere
Carlo74AV ..... lascia perdere, pensa a goderti il tuo stelvio che presto guiderai, ..poi se scricchiola molto rivendilo.Dare indicazioni che possano consentire di migliorare un prodotto/servizio.
La Stelvio della Hertz che ho guidato un mese fa e che aveva 10.000 km aveva il tunnel centrale che scricchiolava sullo sconnesso in maniera molto evidente.
Indicare alla casa madre un problema del genere è alla base per farglielo migliorare/risolvere
Perfetto Swordsman... perfetto al 100% . Io direi di tenere quella foto in bacheca e al prossimo che arriva e chiede se è meglio una Q5 o la Stelvio , non gli rispondiamo a parole ma gli alleghiamo solo la foto del volante.