Dubbio amletico

ne parli come se invece degli interni della stelvio avesse gli interni della mito
guarda che x3, glc, q5 e xc60 non hanno mica gli interni di una rolls royce o di una classe s full optional...
Ma infatti...
 
Ma infatti...
concordo pienamente. Di certo la mia X3, che ho sostituito con la Stelvio, posso dire senza ombra di dubbio che non aveva interni e rifiniture di lusso, ma nemmeno all'altezza di questa alfaromeo che è sensibilmente meglio!!! E pure l'X3 costava 60.000 come la Stelvio. Davvero non comprendo queste critiche!!! Poi se parliamo dell'infotainment e soprattutto di Siri che non funziona, (a mio avviso l'unico vero neo) allora sono il primo a criticare e comunque non tornerei indietro di certo...
 
concordo pienamente. Di certo la mia X3, che ho sostituito con la Stelvio, posso dire senza ombra di dubbio che non aveva interni e rifiniture di lusso, ma nemmeno all'altezza di questa alfaromeo che è sensibilmente meglio!!! E pure l'X3 costava 60.000 come la Stelvio. Davvero non comprendo queste critiche!!! Poi se parliamo dell'infotainment e soprattutto di Siri che non funziona, (a mio avviso l'unico vero neo) allora sono il primo a criticare e comunque non tornerei indietro di certo...
meno male che qualcuno che apprezza sti cassoni di alfa c'è
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Penso che le critiche costruttive ad un prodotto/servizio siano alla base del miglioramento dello stesso da parte di chi lo produce/eroga.
Detto questo, spero che la Stelvio (che mi dovrebbe arrivare settimana prossima - fremo!) possa avere interni senza scricchiolii dopo 1,5 anni e 35.000 km come l’attuale A4 che sto guidando.
Ciò vorrà dire che a livello costruttivo l’Alfa è al pari di Audi e Mercedes.
Solo il tempo è giudice, ed anche la Stelvio più vecchia per strada è ancora troppo giovane.
 
Penso che le critiche costruttive ad un prodotto/servizio siano alla base del miglioramento dello stesso da parte di chi lo produce/eroga.
Detto questo, spero che la Stelvio (che mi dovrebbe arrivare settimana prossima - fremo!) possa avere interni senza scricchiolii dopo 1,5 anni e 35.000 km come l’attuale A4 che sto guidando.
Ciò vorrà dire che a livello costruttivo l’Alfa è al pari di Audi e Mercedes.
Solo il tempo è giudice, ed anche la Stelvio più vecchia per strada è ancora troppo giovane.
posso una domanda? cosa intendi per "critica costruttiva"?
 
- Informazione Pubblicitaria -
posso una domanda? cosa intendi per "critica costruttiva"?
Dare indicazioni che possano consentire di migliorare un prodotto/servizio.
La Stelvio della Hertz che ho guidato un mese fa e che aveva 10.000 km aveva il tunnel centrale che scricchiolava sullo sconnesso in maniera molto evidente.
Indicare alla casa madre un problema del genere è alla base per farglielo migliorare/risolvere
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Piezio77
Dare indicazioni che possano consentire di migliorare un prodotto/servizio.
La Stelvio della Hertz che ho guidato un mese fa e che aveva 10.000 km aveva il tunnel centrale che scricchiolava sullo sconnesso in maniera molto evidente.
Indicare alla casa madre un problema del genere è alla base per farglielo migliorare/risolvere
perfetto.. però bisognerebbe magari vedere se è un difetto isolato o generalizzato prima di dire "la stelvio è tutto un rumore" o no?
 
Dare indicazioni che possano consentire di migliorare un prodotto/servizio.
La Stelvio della Hertz che ho guidato un mese fa e che aveva 10.000 km aveva il tunnel centrale che scricchiolava sullo sconnesso in maniera molto evidente.
Indicare alla casa madre un problema del genere è alla base per farglielo migliorare/risolvere
Carlo74AV ..... lascia perdere, pensa a goderti il tuo stelvio che presto guiderai, ..poi se scricchiola molto rivendilo.
Scegli un'altra auto forse piu adeguate alle tue esigenze.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perfetto Swordsman... perfetto al 100% . Io direi di tenere quella foto in bacheca e al prossimo che arriva e chiede se è meglio una Q5 o la Stelvio , non gli rispondiamo a parole ma gli alleghiamo solo la foto del volante.


e non solo.
Si allega anche la prova su strada:

 
  • Like
Reactions: merk e ziopalm
X