Dubbio amletico

eeeeee .... ma la vaschetta dell'idroguida dell'audi e' migliore.:D:D:D:p
 
  • Like
Reactions: Piezio77
eeeeee .... ma la vaschetta dell'idroguida dell'audi e' migliore.:D:D:D:p
sicuramente... tanto è vero che gira meglio la 159 con la vaschetta difettata che l'audi con la sua ottima kvalità teteska
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dimenticavo,..... io non ho nessun bisogno di confrontare la mia auto con le altre, .. non m'interessa, tutto quello che ditte voi tutti quei confronti al massimo li faccio prima di acquistarla, .... e alla fine scelgo quella piu giusta per me.

A dire il vero questa discussione era nata proprio per consigliare un utente prima dell'acquisto... Dopo si è trasformata nel più classico degli Italia-Germania che a parer mio oggi come oggi finirebbe 4-3 in nostro favore (infatti ho acquistato Alfa) ma non vedo perché rinnegare i 3 gol della Germania...:rolleyes:
In altre parole... se in futuro la partita potesse finire 3-0 credo che saremmo tutti più contenti: Alfisti nel DNA, Alfisti di ritorno e perché no, tedescofili convertiti...
Di una cosa sarei curioso: sapere se Carlo ha posto lo stesso quesito sul forum Q5...
 
  • Like
Reactions: pisilio
A dire il vero questa discussione era nata proprio per consigliare un utente prima dell'acquisto... Dopo si è trasformata nel più classico degli Italia-Germania che a parer mio oggi come oggi finirebbe 4-3 in nostro favore (infatti ho acquistato Alfa) ma non vedo perché rinnegare i 3 gol della Germania...:rolleyes:
In altre parole... se in futuro la partita potesse finire 3-0 credo che saremmo tutti più contenti: Alfisti nel DNA, Alfisti di ritorno e perché no, tedescofili convertiti...
Di una cosa sarei curioso: sapere se Carlo ha posto lo stesso quesito sul forum Q5...
La cosa tragica e' che la partita si e'giocata tutta dentro il forum dell'Alfa .... quindi ho ragione a pensare che qui ci sono spie tedesche?;)
 
Mah, secondo me se i filotedeschi peccano (soprattutto oggi) di presunzione, gli italiani soffrono un po' di manie persecutorie... Guidiamo e godiamoci le nostre Alfa e mentre sorpassiamo un Q5 alziamo un attimo il piede per sbirciare dal loro finestrino cosa li ha fatti rinunciare a doti meccaniche ineguagliabili :D. Il mondo è bello perché è vario...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Secondo me poi il vero problema di Audi , Bmx e Mercedes e' che sono tedesche. A parte qualche modello della Bmw tutte le altre le trovo noiose o ipercostose e noiose . Come quando avevi 8 anni , aprivi il tuo regalo di compleanno e dentro ci trovavi un paio di pantaloni. Per carità , utili e fondamentali nella vita come probabilmente un auto che non ha scricchiolii, fari fulledde e menate varie ... ma i pantaloni erano assolutamente un regalo sgradito. Sono ritornato ad Alfa dopo quasi 5 anni di pausa perchè volevo un SUV e l'Alfa non lo faceva. Volete la mia verità ? Ho comprato la Stelvio senza neanche pensare 1 secondo al Q5 e alle varie CrucWagen... perchè ho avuto per 5 anni una doppia KUGA , che considero una gran macchina ma con cui non ho mai fatto una vera curva e non ho mai neanche pensato di fare un bel freno a mano. E' un mezzo di trasporto , affidabile e utile come un'Audi , una Mercedes o una BMW da 140 CV ... però ..ed è un grande pero'... La Stelvio...mamma mia....ti fa battere il cuore come quanto a 14 anni vedevi la ragazzina che ti piaceva e dentro scoppiavi di emozioni. C'è chi compra l'auto per avere un mezzo di trasporto e chi lo fa per avere emozioni. Non vedo l'ora di ricevere la mia Stelvio e girare per la riviera tronfio e soddisfatto nel guidare un'auto italiana di prestigio.
 
A dire il vero questa discussione era nata proprio per consigliare un utente prima dell'acquisto... Dopo si è trasformata nel più classico degli Italia-Germania che a parer mio oggi come oggi finirebbe 4-3 in nostro favore (infatti ho acquistato Alfa) ma non vedo perché rinnegare i 3 gol della Germania...:rolleyes:
In altre parole... se in futuro la partita potesse finire 3-0 credo che saremmo tutti più contenti: Alfisti nel DNA, Alfisti di ritorno e perché no, tedescofili convertiti...
Di una cosa sarei curioso: sapere se Carlo ha posto lo stesso quesito sul forum Q5...
infatti gli è stato suggerito di chiedere anche alla concorrenza... anche per sapere cosa pensa la concorrenza di alfa
 
Merk, abbiamo capito che se un appassionato del marchio, però dovresti anche essere obiettivo nei tuoi giudizi.
Non è che scrivendo che l'Alfa è migliore delle tedesche, automaticamente questa cosa diventa vera.
Come scrivevano altri, ogni auto ha punti di superiorità ed inferiorità.
Quando scriviamo che dinamicamente non c'è nulla paragonabile alle nuove Alfa Romeo non lo facciamo certo per denigrare il marchio, si tratta di un giudizio obiettivamente indiscutibile.
Parimenti, se annotiamo alcune critiche, da possessori non da denigratori, non lo facciamo certo per fare pubblicità al "nemico".

Se la cucina del vicino è effettivamente più bella, se il divano del vicino è effettivamente più comodo, perché non dovrei scriverlo?
Non sono sul forum per fare campagna pubblicitaria pro Fiat, sono qui pre condividere la mia esperienza con una vettura che ho pagato profumatamente, mica mi è stata regalata, credo sia u mio diritto.

Ti dirò di più, per parte mia trovo scandaloso ed infantile negare i difetti e fare disinformazione nei confronti di altri potenziali acquirenti, e per quanto mi riguarda continuerò ad esaltare i punti di forza della mia Alfa ma allo stesso tempo a condividere con il forum quelli che considero elementi migliorabili.
Condivido pienamente
 
  • Like
Reactions: weneto
Il problema nasce dal fatto che troppi italiani sono ipercritici con la loro nazione. Gente che critica Fiat se costruisce la Panda in Culonia ma apprezza lo spirito imprenditoriale di Audi che costruisce il Q5 in Messico. Spesso sono critiche senza fondamento .
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il forum è per discutere tra diversi, non è una Curva Sud, dove naturalmente NON vai a tifare la squadra avversaria :) Secondo me Alfa non si offende per le critiche, anzi, volendo sono tutti big data per i suoi analisti, e pure gratis. La sottovalutate, non è una vecchia signora permalosa... forse un po' sorda, a volte, ma non permalosa.
 
X