Ragazzi volevo esprimere un dubbio sul fatto se mi sia stato sostituito o meno l'olio sulla mia Giulietta 1.4 multiair.
Ho portato filtri e olio al mio meccanico di fiducia che mi ha fatto il lavoro, ma da quanto ho notato sembra che non abbia smontato minimamente la protezione sottomotore, il filtro sono sicuro che l'ha cambiato perchè ha "sporcato" un bel po'
Secondo voi è possibile accedere al tappo della coppa dell'olio senza smontare la protezione sottomotore?
Ah il libretto dice che sono necessari 3,5 litri di olio, ma lui ne ha messi 3,3 ed il livello è al max ora.
Magari è solo un mio dubbio infondato....
Ho portato filtri e olio al mio meccanico di fiducia che mi ha fatto il lavoro, ma da quanto ho notato sembra che non abbia smontato minimamente la protezione sottomotore, il filtro sono sicuro che l'ha cambiato perchè ha "sporcato" un bel po'
Secondo voi è possibile accedere al tappo della coppa dell'olio senza smontare la protezione sottomotore?
Ah il libretto dice che sono necessari 3,5 litri di olio, ma lui ne ha messi 3,3 ed il livello è al max ora.
Magari è solo un mio dubbio infondato....