Ormai sto per decidere di prendere una 147 DISTINCTIVE 1.9 JTDM 120cv a KM0 o seminuova...
Vorrei solo sapere METTENDO TUTTE LE CARTE IN TAVOLA...quali motorizzazioni tra T.S. e JTDM danno più problemi...quali dovrebbero essere più robusti come motori...ecc ecc ecc.
Non ho mai capito perchè si dice che un T.S. (No TURBO) dura meno di un JTDM (TURBO)...penso che una motorizzazione aspirata sia meno "sollecitata" di una turbo...
Da profano direi che sono in ordine di durata:
1) Un T.S. TURBO...(DURA MENO DI TUTTI)
2) Un JTDM TURBO...(DURATA MEDIA)
3) Un T..S ASPIRATO...(DURATA MASSIMA)
Perchè mi sbaglio?
Logicamente non sarebbe questa la scala di durata?
E poi trattandoli bene perchè non si potrebbe arrivare a 200.000km o a 250.000km?
SONO ancora in tempo a prendere un altro T.S. da affiancare a quello che ho già...oppure faccio un MIX ed utilizzerò il mio T.S. per spasso:lol2: ed il "compromesso" JTDM per il resto e per lasciare "fresco":grinser002: il 2.0 T.S. che ha già 100.000 km...voi che dite?
Vorrei solo sapere METTENDO TUTTE LE CARTE IN TAVOLA...quali motorizzazioni tra T.S. e JTDM danno più problemi...quali dovrebbero essere più robusti come motori...ecc ecc ecc.
Non ho mai capito perchè si dice che un T.S. (No TURBO) dura meno di un JTDM (TURBO)...penso che una motorizzazione aspirata sia meno "sollecitata" di una turbo...
Da profano direi che sono in ordine di durata:
1) Un T.S. TURBO...(DURA MENO DI TUTTI)
2) Un JTDM TURBO...(DURATA MEDIA)
3) Un T..S ASPIRATO...(DURATA MASSIMA)
Perchè mi sbaglio?
Logicamente non sarebbe questa la scala di durata?
E poi trattandoli bene perchè non si potrebbe arrivare a 200.000km o a 250.000km?
SONO ancora in tempo a prendere un altro T.S. da affiancare a quello che ho già...oppure faccio un MIX ed utilizzerò il mio T.S. per spasso:lol2: ed il "compromesso" JTDM per il resto e per lasciare "fresco":grinser002: il 2.0 T.S. che ha già 100.000 km...voi che dite?