Esiste un lettore dvd e tv per la mia bellissima lafa 147 1900 150cv del 2007??
Mettendo questo diventerebbe la macchina perfetta..
Aiutatemi grazie...
Ciao...ti consiglio il kenwood dnx 7200...è fantastico fa da tv dvd navigatore ecc...entra perfettamente in quanto ha dimensioni doppio din...in pratica dovresti levare la radio originale più il porta tessere e porta bevanda...io l ho visto montato su una 147 e sta da dio perfettamente a filo non sporge nn perdi neanche l'uso dei tastini del volante in quanto in opzione esiste un cavo che permette di collegare i tastini a tutto l'apparecchio...ciaooo
Chiedo scusa per il doppio post cmq bandrea quando hai un pò di tempo passa qui per presentarti...ciao
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
io ho un alfa gt con un dvd gpd a doppio dinn... x stare perfetto basta che ti compri una mascherina adatta (della Phonoc@r le trovi nei maggiori ricambisti e online)..
io l'ho preso da un negozio online e mi trovo benissimo
allora l'ho contattato il tizio.. è di pavia quindi se qualkuno è della zona lo può anche andar a prendere da lì.... ora ha il modello nuovo con bluetooth e porta usb
Grazie Gaetano per la risposta..il prodotto consigliato è molto completo..e costa molto meno rispetto ad altri ke non hanno niente ma ke sono di marca..
Ma dove posso contattare il tizio? su ebay?