Ebbene sì, l'ho provata e l'adoro!

Allora, l'ho ordinata, oggi. Grigio Stromboli, Super, 150CV AT8 con:
  • Tetto apribile
  • Cruise control adattivo
  • Pack Clima
  • Pack driver assistance plus
    • Telecamera posteriore di parcheggi
    • Specchio retrovisore interno elettrocromico
    • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
    • Specchi retrovisori esterni elettrocromici
    • Sistema automatico di regolazione abbaglianti
    • Blind spot monitoring con rear cross path detection
  • Palette al volante
  • Alfa connect 8,8" + DAB + Android auto + display 7"
  • Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato
  • Fari BI-XENON da 35W
  • Specchi esterni ribaltabili elettricamente
  • Cerchi da 17", quelli standard, sì lo so quelli da 19 sono meglio, ma io la trovo equilibratissima con questi cerchi.
  • Allarme (?) ho qualche giorno ancora per decidere.
Prezzo finito 34.700 e spicci, consegna 90gg. (minchia...) adesso inizio con le tacche sul muro.

E dopodomani è il mio compleanno, tiè :)
 
Ottimo acquisto, e bravo per aver scelto il cambio automatico, tiene benissimo il valore...il grigio ti stupirà vedrai!
 
Ottimo acquisto, e bravo per aver scelto il cambio automatico, tiene benissimo il valore...il grigio ti stupirà vedrai!

Grazie,
sì, l'ho già vista grigio Stromboli ed è uno spettacolo con il tetto nero. Adesso spero che me la consegnino prima dei fatidici 90gg...
 
  • Like
Reactions: Gio77
Grazie,
sì, l'ho già vista grigio Stromboli ed è uno spettacolo con il tetto nero. Adesso spero che me la consegnino prima dei fatidici 90gg...
Hai spuntato un ottimo prezzo. Sconti o permute?
 
Hai spuntato un ottimo prezzo. Sconti o permute?
Sconto diplomatico. Oltre a questo mi hanno valutato la Golf con 140000km 8000euro, quindi liquidi sono circa 27mila. Non posso lamentarmi davvero. Se non fosse stato così non l'avrei presa.
 
  • Like
Reactions: Gio77
Cerchi da 17", quelli standard, sì lo so quelli da 19 sono meglio, ma io la trovo equilibratissima con questi cerchi.

I cerchi standard da 17 sono bellissimi nella loro semplicità. Si trovassero con lo stesso disegno ma da 18 sarebbe il top!
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
I cerchi standard da 17 sono bellissimi nella loro semplicità. Si trovassero con lo stesso disegno ma da 18 sarebbe il top!
Esatto! Oggi pensavo esattamente la stessa cosa... Anche i turbina son belli ma a me il disegno dei 17" standard piace davvero tanto.
 
  • Like
Reactions: rickrd
I cerchi standard da 17 sono bellissimi nella loro semplicità. Si trovassero con lo stesso disegno ma da 18 sarebbe il top!
Hanno il bello di lasciare di più alla vista pinze e dischi. Addirittura il disegno dei 16 è ancor più bello, peccato siano relegati a quella misura.
Quello che mi dispiace è perdere i 255 al retrotreno, la mancanza estetica di quei 2,5 cm di battistrada si nota
 
Allora, l'ho ordinata, oggi. Grigio Stromboli, Super, 150CV AT8 con:
  • Tetto apribile
  • Cruise control adattivo
  • Pack Clima
  • Pack driver assistance plus
    • Telecamera posteriore di parcheggi
    • Specchio retrovisore interno elettrocromico
    • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
    • Specchi retrovisori esterni elettrocromici
    • Sistema automatico di regolazione abbaglianti
    • Blind spot monitoring con rear cross path detection
  • Palette al volante
  • Alfa connect 8,8" + DAB + Android auto + display 7"
  • Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato
  • Fari BI-XENON da 35W
  • Specchi esterni ribaltabili elettricamente
  • Cerchi da 17", quelli standard, sì lo so quelli da 19 sono meglio, ma io la trovo equilibratissima con questi cerchi.
  • Allarme (?) ho qualche giorno ancora per decidere.
Prezzo finito 34.700 e spicci, consegna 90gg. (minchia...) adesso inizio con le tacche sul muro.

E dopodomani è il mio compleanno, tiè :)
A questo punto direi: benvenuto tra noi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto e complimenti per la bestiolina!