Ebbene sì, l'ho provata e l'adoro!

Sarà un'attesa lunga e sofferta, ma credimi: dopo ti accorgerai che ne è valsa la pena.
Torno adesso dal primo giro un pò "sciolto" fatto con un caro amico per provarla bene insieme dopo i primo 3000km. Beh....entusiasmante!!!
 
Sarà un'attesa lunga e sofferta, ma credimi: dopo ti accorgerai che ne è valsa la pena.
Torno adesso dal primo giro un pò "sciolto" fatto con un caro amico per provarla bene insieme dopo i primo 3000km. Beh....entusiasmante!!!
Io me ne sono innamorato provandola... Credo che dovrebbero fare campagne di prova a tappeto... [emoji23]
 
Hanno il bello di lasciare di più alla vista pinze e dischi. Addirittura il disegno dei 16 è ancor più bello, peccato siano relegati a quella misura.
Quello che mi dispiace è perdere i 255 al retrotreno, la mancanza estetica di quei 2,5 cm di battistrada si nota
Sì, si nota ma 255 per un 150cv è una misura esagerata. Altrimenti si rischia di finire come le golf 1.6 tdi con pack R... È vero, appagano l'occhio ma tecnicamente sono inutili. Io sono contento così, devo solo decidere se rimanere sui 17 per le invernali o andare sui 16. Che tu sappia I 18 sono per forza asimmetrici?
 
  • Like
Reactions: rickrd
Sì, si nota ma 255 per un 150cv è una misura esagerata. Altrimenti si rischia di finire come le golf 1.6 tdi con pack R... È vero, appagano l'occhio ma tecnicamente sono inutili. Io sono contento così, devo solo decidere se rimanere sui 17 per le invernali o andare sui 16. Che tu sappia I 18 sono per forza asimmetrici?
Estetica a parte, chi ha provato la differenza tra le due ha scritto che con i 255 il controllo di trazione interviene un po’ meno.
Se decidi di usare i 16 per le invernali meglio andare sulle 205, altrimenti le 16 standard sono 225: non ne varrebbe la pena.
Per i 18 ti ha già risposto rickrd
 
  • Like
Reactions: Simbiosi
Se la ordini in fabbrica con i 18, ti arriva con le differenziate. A libretto però puoi montare anche 4 225/45-18.
Per la verità non è più così adesso: con i 18, ora le differenziate sono un optional da 250 euro (per lo meno sul configuratore della super benzina).
 
Per la verità non è più così adesso: con i 18, ora le differenziate sono un optional da 250 euro (per lo meno sul configuratore della super benzina).

Ah...ok...non sapevo. Fosse stato così lo scorso anno, avrei preso i 18.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la verità non è più così adesso: con i 18, ora le differenziate sono un optional da 250 euro (per lo meno sul configuratore della super benzina).
Guarda, ora mi informo, se è così in Belgio cerco di cambiare l'ordine e prendo i cerchi da 17 per le invernali. Grazie della dritta.