Effrazione Auto Rilevata

Devilhunter

Alfista Megalomane
22 Novembre 2011
1,583
863
176
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDm 210cv
Ciao

Sono gia un paio di volte che quando giro la chiave e metto in moto la mia Giuly mi esce questo messaggio sul display

"Effrazione auto rilevata"

Dopo di che il messaggio sparisce e Giuly va bene come sempre.
Ho controllato le portiere e tutto il resto e nn ho visto graffi o qualcosa che poteva aver portato ad un tentato furto.

Mi sapete dire cosa significa quel messaggio?

Ciao

Sono gia un paio di volte che quando giro la chiave e metto in moto la mia Giuly mi esce questo messaggio sul display

"Effrazione auto rilevata"

Dopo di che il messaggio sparisce e Giuly va bene come sempre.
Ho controllato le portiere e tutto il resto e nn ho visto graffi o qualcosa che poteva aver portato ad un tentato furto.

Mi sapete dire cosa significa quel messaggio?

Quando esce quel messaggio è perche ti è scattato l antifurto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando esce quel messaggio è perche ti è scattato l antifurto

si giusto,ma insieme a questo messaggio si dovrebbe anche accendere la spia del lucchetto aperto.....

- Informazione Pubblicitaria -
si giusto,ma insieme a questo messaggio si dovrebbe anche accendere la spia del lucchetto aperto.....

Si ma è raffigurato sul display...la spia fisica è solo per chi ha il display base

Si ma è raffigurato sul display...la spia fisica è solo per chi ha il display base

perfetto :)non ricordavo bene perchè per fortuna l'ho fatto scattare io apposta solo una volta per sentire la sirena :grinser005:

Quindi hanno provato ad aprirla ?? :confused:

perfetto :)non ricordavo bene perchè per fortuna l'ho fatto scattare io apposta solo una volta per sentire la sirena :grinser005:

io ogni tanto testo l'impianto, perchè deve essere sempre efficente, però se disattivi tu la sirena con il telecomando non esce nessun messaggio bensi viene mostrato solo se fai finire in automatico il ciclo di allarme. d'altronde è logica la cosa...se lo disattivi tu è normale che te ne sei accorto che ha suonato :lol2:

Quindi hanno provato ad aprirla ?? :confused:

spero sia stato solo un falso allarme...io quando avevo la stilo gt con l'antifurto optional montato in fabbrica, era un continuo...partiva a suonare quando gli pareva e quindi quasi sempre quando la riprendevo dal parcheggio avevo il messaggio "tentativo di effrazione rilevata".
fortunatamente la mia giuly non soffre di questo malanno.

Ok grazie delle risposte.
Infatti e come dite voi esce anche il lucchetto.
In entrambi i fasi nn ho trovato forzature sulla serrature.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ok grazie delle risposte.
Infatti e come dite voi esce anche il lucchetto.
In entrambi i fasi nn ho trovato forzature sulla serrature.

Se hai almeno una distinctive il lucchetto e sul display però ;)

Ho esclusive. Era scritta più lucchetto-macchina nell'angolo. Mi faro un giro di controllo x bene x capire se gli hanno dato qualche botta o altro.

X