Elaborare - Soft-tunning - 145 & 146

Re: scarico e mappa 1.4 t.s

scusate so che non sono nel posto giusto ma ho un problema abbastanza urgente.. devo disabilitare airbag causa seggiolino.. onde evitare che con un tamponamento mi finisse la bimba fuori dal lunotto posteriore.. andrei anche all'alfa ma nella mia zona se non compri un auto nuova non ti considerano molto.. scusate ancora l'intromissione ma ho una certa urgenza.. grazie in anticipo..

beh io non so se ha la chiave o no...ma se vuoi stakki la batteria e lo scolleghi...così ti togli ogni dubbio ;)

ma tu hai l'airbag passeggero sulla tua 145/146?
dovrebbe esserci nelle vicinanze dell'airbag il nottolino
dove puoi inserire la chiave dell'auto e disabilitare l'airbag.

PS corpo farfallato, iniettori e collettori non servono per montare le camme.

- Informazione Pubblicitaria -

A mio parare la 1.4 ts è un buon motore e rispetto al 1.8 - 2.0 ts tira molto meglio sui bassi ed è più elastico però a differenza del 1.8 e del 2.0 con il 1.4 la quinta per arrivare sui 7000 giri ce ne vuole di strada altrimenti si ferma a 6500giri e tocca 190km /h in pianura e d'altronde rimane sempre uno dei migliori 1.4 aspirati in circolazione anche perchè è divertente e dopo i fatali 4000giri ti catapulta sui 7000giri.. :)

io ho una 145 con airbag lato passeggero ma non c'è il nottolino x disinserirlo.. e non ho la più pallida idea di come staccarlo..

legend lo so che non serve l'aspirazione per montare i cammes...è una domanda separata la mia...hihihihi :D capito ora??? ;)

af1sport...lo ben so..e sono mooolto stupito delle caratteristiche di questo motore...me ne innamoro sempre più...

boetto mirkoal...siamo ot...comunque ti spiego meglio...allora,stacchi la batteria(se esplodesse l'airbag sono soldi,oltre a farti male)...smonti li dove c'è l'airbag sono poche viti ;) e sfili l'airbag,dietro dovrebbe avere uno spinotto...lo scolleghi...e non funzia più...tutto qui

vorrei sottolineare che io non ho l'airbag passeggero,ma l'ho levato al guidatore per far posto al volante simoni...credo che la procedura sia la medesima ;)

Ersatto non c'è la chiave per disabilitare l'air infatti mi pare ci sina da qualche parte l'aldesivo che recita di non mettere il seggiolino, togliendolo to levo ogni tipo di dubbio!!! Ricordo solo che toglioere l'airbag è illegale....

GNA!

Ragazzi ritorniamo in topic e non diciamo cose illegali che oltretutto costerebbero libretto ritirato e multona!
Secondo me comunque su un 1,4 t.s. ci starebbe bene anche solo lo scarico purchè di ottima fattura perchè ha già una buona gestione e erogazione di suo...ma ovviamente è solo un parere.

A mio parare la 1.4 ts è un buon motore e rispetto al 1.8 - 2.0 ts tira molto meglio sui bassi ed è più elastico però a differenza del 1.8 e del 2.0 con il 1.4 la quinta per arrivare sui 7000 giri ce ne vuole di strada altrimenti si ferma a 6500giri e tocca 190km /h in pianura e d'altronde rimane sempre uno dei migliori 1.4 aspirati in circolazione anche perchè è divertente e dopo i fatali 4000giri ti catapulta sui 7000giri.. :)

Evitiamo di parlare di velocità su strade aperte al traffico,grazie :)

X