re: Info sostituzione motore 1.4 TS della 145 con 2.0 TS Alfa 156 o 166
qui nessuno di noi ha detto che io o altri i 230 si sono presi in via ripamonti a milano...si è parlato di prestazioni ma non di luogo...io raccolgo la tua provocazione e ti dico che le forze dell'ordine le raggiri benissimo e che se tu ti permetti di cambiare anche solo il filtro dell'aria sei fuorilegge quanto me!!!!(con questo non voglio dire che bisogna trasgredire il CDS sia chiaro
)...e il riferimento alle forze dell'ordine è solo ed esclusivamente il vostro...
siete ossessivi...e allora visto che voi lo siete anche io lo sarò siete OT lui ha chiesto se la modifica si può fare o no...non ha chiesto se sia legale o no!!!percui attenetevi tutti quanti alla discussione perpiacere...e se volete aprite una discussione vostra...
ah...i dischi dietro non ci vuole un genio a metterli...e l'abs lascialo a chi non sa guidare perchè oggi per colpa di questo stupido sistema per chi non è buono ci stavo per lasciare la macchina...
fai una roba...mettiti i freni più grandi che si riescono a montare sia all'ant che al post...da quello che ho capito hai una buona manualità
...e vedrai che non sarà un problema fermare la 145...non è un bisonte hehehe
PS: ultima roba...che forse è la peggiore e che mi fa incazzare un sacco...ed'è rivolta a tutti...non fate i santarelli perchè nessuno di voi,tanto meno io,qui dentro va a 50km\h e non si permette mai di oltrepassare i limiti...percui...il discorso regolamento del forum è chiarissimo e come ripeto nessuno ha parlato di legge(se non voi)e nessuno ha detto io ho seccato una crucca in tangenziale a 300km\h senza guardare in 3a marcia...
cerchiamo di non alzare polveroni inutili grazie... chiuso OT e scusatemi per lo sfogo o se sono stato magari brusco,ma mi sentivo in dovere di rendere partecipi gli utenti che stanno discutendo in questa discussione(sono disponibile per chiarimenti per chi voglia
)