gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,013
- 11,850
- 174
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Guarda la cosa strana è che me lo ha fatto tutte le volte che sterzo a sx rotonda incrocio a bassa velocità invece gli strappi me li da in marcia anche lì quasi sempre sterzando a sx non so che dire ma devo risolvere questo problema..onestamente sono un po’ deluso da questa macchina dopo due audì vendute con più di 200km senza un minimo problema mah.. se non riesco a breve penso dí disfarmi a malincuore di questa macchina..Strano che dia errore iniettori dovrebbe girare male quando non va falla controllare per bene e se in concessionaria non capiscono niente vai da qualche pompista che sicuramente ha più competenze e strumenti per controllare impianto cp4 ecc…
Così a naso da come la racconti hai qualche cavo che fa un falso contatto e quando ruoti il volante perde la connessione. Banale ma difficile da trovare... Ci vorrebbe "Diagnose Dan" (vedi YouTube) per beccarlo...Guarda la cosa strana è che me lo ha fatto tutte le volte che sterzo a sx rotonda incrocio a bassa velocità invece gli strappi me li da in marcia anche lì quasi sempre sterzando a sx non so che dire ma devo risolvere questo problema..onestamente sono un po’ deluso da questa macchina dopo due audì vendute con più di 200km senza un minimo problema mah.. se non riesco a breve penso dí disfarmi a malincuore di questa macchina..
No. MES, come del resto tutti i tool diagnostici, danno una "direzione", ma il fault finding vero e proprio richiede "testa" e una testa buona anche.Multiecuscan non ce la farebbe?
Quindi nemmeno tester originali come examiner,witech e quelli affermare di texa ce la farebbero?