Apperò, con un gruppo N altro che suono civile

Il gtv comunque è davvero troppo tappato come scarico, in totale ha 4 silenziatori! (il primo, il centrale, il finale e il terminale) quando ho montato il terminale ragazzon ho tolto finale e terminale, già che la macchina era sul ponte l'ho accesa aspettandomi un rumore assordante e invece niente! il rumore non è minimamente cambiato, l'ho anche filmato... mettendo il terminale aperto ha una bella voce ma solo perchè essendo vuoto fa effetto risonanza... mettere un tubo dritto al centrale lo escludo non tanto per il rumore quanto perchè se qualche simpatico poliziotto butta un ochio sotto la macchina e non vede un centrale poi mi rompe le balle e lo eviterei volentieri... già con la mia ex macchina (punto cabrio 1.2 16 v con assetto, cerchi maggiorati, scarico, cat finto, centrale libero ecc...ecc...) ogni volta che mi fermavano salutavo il libretto prima ancora che me lo chiedessero anche se alla fine non me l'hanno mai ritirato...
Il problema ora sarà smontare il primo silenziatore, i perni se sono messi com'erano messi quelli del terminale dovrò tagliarli e metterne di nuovi... come centrale cos'hai messo? so che lo fanno sia la ragazzon che la supersprint...anche se hanno dei prezzi piuttosto alti...