Eliminazione / sostituzione del catalizzatore - Alfa 156 JTD [TUTTO QUI]

Re: dimensioni catalizzatore alfa 156 105 cv

Potete aiutarmi perfavore? :D
 
Re: dimensioni catalizzatore alfa 156 105 cv

Ma parli del prekatalizzatore o del catalizzatore proprio?
 
Re: dimensioni catalizzatore alfa 156 105 cv

Forse tu stai vagliando la possiblità di montare un catalizzatore universale (tipo magnaflow), quindi hai bisogno delle dimensioni dei tubi.

Ti consiglio di andare sul catalogo online di qualche ditta di marmitte tipo IMASAF, dove potrai trovare le dimensioni che ti servono.

Facendo due calcoli, comprando il catalizzatore universale, pagando la manodopera per flangiarlo, e infine il montaggio, non sei tanto distante da un pezzo fatto ad hoc.
Se in effetti si risparmia, posta un bel riassunto :)
 
  • Like
Reactions: lucaskizzato91
Re: dimensioni catalizzatore alfa 156 105 cv

Divitainz parlo del kat vero e proprio. La mia se non sbaglio essendo euro2 il prejat nemmeno ce l ha...legend si intendo prendere il magnaflow a 115e su ebay...va bene? Conoscete qualcuno nelle vicinanze di Alessandria che li installa? Spero di cavarmela con 80 di manodopera cosi con 200e faccio tutto. ;)
 
Re: dimensioni catalizzatore alfa 156 105 cv

più che altro lo sbattimento è adattare gli attacchi dall'universale... devi trovare un marmittaio.
 
Re: dimensioni catalizzatore alfa 156 105 cv

A questo punto allora mi sa che conviene prenderlo già fatto apposta per la mia, vedo su ebay a quanto si trova all'incirca.
Grazie.
 
Re: dimensioni catalizzatore alfa 156 105 cv

novità??
 
Re: dimensioni catalizzatore alfa 156 105 cv

Sapete dirmi se ce ne uno gia pronto ?? non riesco piu a trovarlo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: dimensioni catalizzatore alfa 156 105 cv

Comunque ho un jtd. Grazie Legend, ma sinceramente 370 euro per un catalizzatore non li spenderei mai, soprattutto anche perche` l`auto e` del 99...Pensavo si potesse trovare sui 200 euro...!