emozioni da alfa 75!!!

mentepazza

Alfista principiante
17 Aprile 2013
43
1
9
Rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
1.3
ragazzi, come sempre l'amore nasce all'improvviso...
Mentre cercavo un 2.0 ts mi sono imbattuto in una 1.6 carburatori 1990, e non ho resistito...!!!
è stato amore a prima vista...quando mi ha visto è partita al primo colpo...ora una breve attesa e la porto a casa e ve la faccio conoscere...!!!

Appena è tua metti le foto. Di che colore è?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ottimo aspettiamo che la presenti a tutti noi nel garage del club
complimenti un nuovo settantacinquista :)

- Informazione Pubblicitaria -
é una semplicissima grigio metallizato interni grigi...ma veramente tenuta come Dio comanda.
117 mila km, tagliandata ogni 8.000km da officina Alfa Romeo, poi l'officina ha chiuso e lo stesso meccanico che lavorava in Alfa Romeo ha continuato a fare la manutenzione su questa 75 fino ad oggi.
Ultimo intervento un mese fa: tutti i tubi di andata e ritorno della benzina nuovi, nuovo cablaggio candele con pipette e impianto frenante completamente revisionato con pompa freni nuova.
L'auto è sempre stata ricoverata in garage sotterraneo e si vede dalla carrozzeria senza macchie, nè scolorita o sbiadita. Ottimo anche l'interno, con solo il sedile guida dall'imbottitura sfinita, ma nè tagliato né consumato.
ho scelto questa nonostante cercassi un 2.0 proprio per le condizioni con sui è stata mantenuta.
revisionata fino luglio 2014 e ciliegina sulla torta, iscritta ASI.

X