entrata USB su stereo originale, possibile??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfa147-89

Nuovo Alfista
10 Novembre 2009
17
0
1
ms
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
ciao a tutti ho un alfa 147 progression del 2005, con stereo originale, quindi legge SOLO cd audio....dove ovviamente piu di 18 traccie non ci stanno....è possibile con qualche collegamento di non so che genere x avere un entrata USB in macchina anche dentro il portadocumenti..NOn cambiando lo stereo------

si devi far montare un kit per connessione USB opure monti come ho fatto io un Parrot Mki 9200 con prese "USB-iPod-jack" nel cassettino e alloggiamento per scheda SD nel monitor

il vantaggio della mia scelta a parte il costo maggiore è che hai comunque un modulo Bluetooth e un alloggiamento per scheda SD, se trovi un cavo compatibile non originale risparmi molto, ma i cavi originali (sempre che vadano bene sul tuo stereo) hanno costi non tanto distanti da un Parrot

ciao io ho trovato una soluzione anche se abbastanza invasiva ovvero collegare al connect un altro autoradio in parallelo, questo mi permette di risparmiare un sacco di soldi come contro non posso governare ad esempio l'ipod dallo stereo originale. la mia scelta nasce dall'esigenza di non eliminare il navigatore e non spendere molto.
Spero di essere stato utile

- Informazione Pubblicitaria -
ciao io ho trovato una soluzione anche se abbastanza invasiva ovvero collegare al connect un altro autoradio in parallelo, questo mi permette di risparmiare un sacco di soldi come contro non posso governare ad esempio l'ipod dallo stereo originale. la mia scelta nasce dall'esigenza di non eliminare il navigatore e non spendere molto.
Spero di essere stato utile

azz il primo modello di autoradio triplo pin :grinser005:

veramente la mia idea sarebbe di mettere l'autoradio aggiuntiva nel portaoggetti lato passeggero e poi passare il jack per l'aux e la porta usb nel portaoggetti dove c'è il posacenere. non è male come idea vero? :grinser002:

Gentilmente continuiamo sulle discussioni nell'apposita sezione.

Grazie e buon forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X