Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

facci un bel pensiero, costa meno di una Giulia usata ... cosi magari riesci a vivere sereno!
L'importante che piaccia a lui...
Ognuno;)

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Mah... mi pare abbia dimostrato diversi passi falsi negli ultimi anni la mitica Mazda.
Era nella rosa dei marchi papabili, ma non l'ho scelta
Passi falsi.. Semrpe meno della concorrenza.. A parte il sistema skyactive come detto (concordo) da @delarey...
Poco prima avevano dei bei motori e affidabili... Poi come tutti chi più chi meno...

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Forse i moderatori riterranno necessario fare un discorso a parte, ma qualcuno ha pensato a come aumentare il volume dell'olio a 2,2, magari un serbatoio o un radiatore aggiuntivo?

• Like
Reactions: Rosso_Alfa
Forse la domanda più semplice sarebbe: esiste una coppa olio maggiorata per giulia come classica elaborazione?
A colpo d'occhio non può entrarci, ma non si sa mai..

• Like
Reactions: Alex777
Il poco olio in coppa è sicuramente un elemento importante da considerare ai fini della manutenzione.

• Like
Reactions: Rosso_Alfa
Volendo le coppe si possono modificare.. non sono lavori impossibile.. così la quantità di olio si potrebbe aumentare di 1/2 litri.. magari nel motore va bene quella dei multijet precedenti il problema è che lo spazio sul auto e un po’ differente c’è la scatola sterzo in mezzo ai maroni!! Magari potevano in via di progetto alzare il motore qualche cm e ricavare più spazio per la coppa solo per il motore diesel.. strano che nel benzina c’è ne stanno 5 e come ingombri motore non credo sia molto diverso dal diesel.. 🙌🏻🙌🏻

Sì quelli di 30 anni fa dal commonrail in poi sono molto più complesso dei benzina.. tra turbina a giometria variabili sensoristica varia ecc.. ì benzina sono un ciao a confronto!!

• Like
Reactions: CONDORALFA75
X