Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

la stragrande maggioranza l'auto la considera solo un oggetto per spostarsi...
eccezione per quei pochi in via di estinzione per la quale è passione
 
Dillo a me che sta macchina la amo a tal punto che la mia fidanzata è gelosa... Non la tiro mai se la temperatura dell'olio non sta a pieno regime, ho tremila accortezze.
Dopo che cambierò la pompa dell'olio starò ancora più attento, se potessi me la terrei a vita, soprattutto vedendo le auto che stanno uscendo, ormai sempre più sgraziate, brutte veramente.
 
Dillo a me che sta macchina la amo a tal punto che la mia fidanzata è gelosa... Non la tiro mai se la temperatura dell'olio non sta a pieno regime, ho tremila accortezze.
Dopo che cambierò la pompa dell'olio starò ancora più attento, se potessi me la terrei a vita, soprattutto vedendo le auto che stanno uscendo, ormai sempre più sgraziate, brutte veramente.
Non ti sarà permesso di tenerlo per tutta la vita (purtroppo) in primo luogo, non è vantaggioso per le banche che finanziano Stelantis e, in secondo luogo, contraddice l'agenda verde (che in realtà non ha nulla a che fare con l'ambiente)
 
- Informazione Pubblicitaria -
la stragrande maggioranza l'auto la considera solo un oggetto per spostarsi...
eccezione per quei pochi in via di estinzione per la quale è passione
è anche sulla base di questo ragionamento, che a noi non piace, che dobbiamo ragionare quando parliamo di nuove vetture con poca anima: non dimentichiamoci che le Case devono vendere ai clienti che si ritrovano. In questo periodo storico va così
 
X