Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

ho visto un bel video di uno che si fa il lavoro da solo ( e sui cavalletti) in due ore.....non so quindi se sia reale che ci vuole tutto questo tempo
Seeeee 2 ore magari..... C'è ne vanno molte di più anche se cambia molto da 2 a 4 ruote motrici
 
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Reazioni: gigivicenza
La coppa non esce se non si toglie il sotto telaio. Se c’è 4 ruote motrici su ha intercooler a acqua e semiassi che attraversano la coppa olio.. quindi dalle versioni basa cambia abbastanza.. comunque non è un auto comoda da mettere mani su nessun lavoro già per un semplice tagliando è abbastanza macchinoso!!
 
La coppa non esce se non si toglie il sotto telaio. Se c’è 4 ruote motrici su ha intercooler a acqua e semiassi che attraversano la coppa olio.. quindi dalle versioni basa cambia abbastanza.. comunque non è un auto comoda da mettere mani su nessun lavoro già per un semplice tagliando è abbastanza macchinoso!!
Il video dimostra che esce, dopodiché concordo che il tagliando è macchinoso per il cambio filtro olio, il resto invece è semplice.
è facilmente immaginabile cosa avrebbe potuto fare questo meccanico (perche questo dimostra realmente di essere un meccanico) con un ponte invece che sdraiato per terra alla vecchia maniera!
 
La coppa non esce se non si toglie il sotto telaio. Se c’è 4 ruote motrici su ha intercooler a acqua e semiassi che attraversano la coppa olio.. quindi dalle versioni basa cambia abbastanza.. comunque non è un auto comoda da mettere mani su nessun lavoro già per un semplice tagliando è abbastanza macchinoso!!
Ci vuole almeno 1 ora a fare un tagliando 😅 e questi in 2 ore vogliono fare un lavoro del genere 🤣🤣🤣
 
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Frottole ? Da quello che si vede e si legge mi pare che ci sia gente che spende migliaia di € in riparazioni...... Il motore che hai cambiato l hai pagato a frottole ? 😅
no, lo pagato con i soldi... e proprio perchè ho cambiato il motore so perfettamente che sono frottole questa enorme moria di motori!.. che possa succedere è indubbio, d'altronde a differenza delle frottole che racconti tu e i tuoi sodali io il motore l'ho cambiato veramente e so perfettamente la "quantità" di sostituzioni che sono state fatte, quindi che vi possano essere alcuni problemi è indiscutibile, numeri modesti ma non per questo da sottovalutare o da non approfondire.
Un discorso serio sarebbe capire quali sono le cause che possano portare alla rottura del motore e i segnali che bisogna valutare attentamente prima di fare un disastro come è capitato al mio.
Vedi Stefano un confronto serio non parte dalle frottole ma da casi reali, quindi senza vaneggiare di migliaia di motori rotti ma approfondendo il motivo di quei pochi che si sono rotti.
 
Ultima modifica:
si erano in ordine
Te lo chiedo perchè di recente un conoscente ha bucato il basamento della sua Volvo XC70, e l'officina gli ha riscontrato la rottura di uno dei supporti, per il quale gli ha provocato il problema.
 
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