stefano1980
Alfista Megalomane
Comunque da freddo a temperatura ambiente bene o male mi trovo coni valori indicati dal termometro
In teoria tra 0/20 e 0/30 non dovresti avere differenze a freddo. La differenza la dovresti avere a caldo , infatti c'è. Per avere differenze a freddo dovresti avere il 5/30. Io stavo pensando di mettere quello. Avere un paio di decimi di differenza a freddo e passare da 1.8 a 2.0 non fa accendere la spia di allarme di bassa pressione.Ora 0-30, ma con 0-20 é sempre stato identico. Cambia un paio di decimi a pressione alta a capdo
Se hai quei valori devi farci mettere le mani dietro perché con l' olio non risolviIn teoria tra 0/20 e 0/30 non dovresti avere differenze a freddo. La differenza la dovresti avere a caldo , infatti c'è. Per avere differenze a freddo dovresti avere il 5/30. Io stavo pensando di mettere quello. Avere un paio di decimi di differenza a freddo e passare da 1.8 a 2.0 non fa accendere la spia di allarme di bassa pressione.
Siccome dovrò fare la distribuzione e altri lavori allora farò controllata o magari sostituzione pompa olioQuello i le meno bisogno smontare tt il sotto telaio poi la coppa e al distribuzione per sostituire la pompa olio.. e controllare le bronzine.. altri lavori sono lavori a metà che probabilmente portano a rifare i lavori più volte.. come sostituire il gommino e basta..
È la stessa cosa che devo fare io. Faccio la distribuzione e tutto il resto al rientro dalle vacanze. O si fa tutto oppure non vale la pena.Siccome dovrò fare la distribuzione e altri lavori allora farò controllata o magari sostituzione pompa olio