Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Esatto, e poi quella dannata vite dei contralberi non da avvisi o sintomi. La mia l'hanno trovata molle e la macchina era perfetta. E comunque togliere un cambio non è mica come togliere un motore intero......di cosa stiamo parlando.......
Ma anche volendo togliere il motore, non è comunque necessario staccarlo dal cambio?

Esatto, e poi quella dannata vite dei contralberi non da avvisi o sintomi. La mia l'hanno trovata molle e la macchina era perfetta. E comunque togliere un cambio non è mica come togliere un motore intero......di cosa stiamo parlando.......
Se l'officina è preparata ha esperienza... praticamente sono bravi e consapevoli, allora va bene. Improvvisati assolutamente no !

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ceto. In ogni caso non farei mai mettere mano alla mia auto a gente "improvvisata"
un lavoro analogo, smontano il cambio, lo rimontano, nel giro di guida-test gli innesti delle marce erano cambiate con qualche strattonamento... risolvono con la sostituzione dell'olio (a cascata) e reset dell'elettronica. Tornato come nuovo.

in che senso l'hanno trovata molla?. non era più in sede o è stato facile svitarla?