Vero concordo ! Il mio meccanico di fiducia che siamo amici da anni... (Ex socio di Franco, quello che corre con il kadett nella tua classe.. Per adesso ! Visto che se ricordo bene stai passando al v6) sulle mie auto, varie bmw, fiat etc. Ha sempre fatto come fai te, escluso ingrasso delle varie viti... Ma è molto preciso sulla mia perchè sapendo quanto ci tengo... Sono maniacale dallo stile di guida ai tagliandi, cambi olio etc. etc. Quello che mi piace e mi appaga è poter stare a vedere il lavoro e portare filtri e olio che voglio io... Non ha prezzo per me ! Ovvio che come prezzo mi tratta da amico, spendo poco ma poco.. Perchè avendo varie auto, ho sempre bisogno di qualche lavoro di manutezione...
A oggi mai spaccato niente e mai guasti gravi con nessuna auto avuta, (come le varie bmw 530d prese tutte usate) anche chilometrata e sfruttata a fondo in autostrada come prestazioni.... I cambi olio ravvicinati e prima di quando previsto dalla casa sono tutto per la vita dei nostri motori ! Qualsiasi motore di qualsiasi marchio !