Errore P1063

Cosi tanta manodopera per smontare il carter punterie tirare fuori il modulo mettere il nuovo e richiudere il carter punterie con guarnizione nuova?
Io in una 500 lo fatto in circa 1 ora.

Facciamo anche 2 ore a esser buoni 759 euro di manodopera?

magari forse è compreso il tagliando o altri lavori?
Ti cambiano olio filtri cinghia distribuzione cuscinetto pompa acqua liquido radiatore filtro modulo manodopera e smaltimento
Ti cambiano olio filtri cinghia distribuzione cuscinetto pompa acqua liquido radiatore filtro modulo manodopera e smaltimento
Ho chiamato un po di concessionario alfa più o meno il prezzo è il lavoro che fanno è quello
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ti cambiano olio filtri cinghia distribuzione cuscinetto pompa acqua liquido radiatore filtro modulo manodopera e smaltimento

Ho chiamato un po di concessionario alfa più o meno il prezzo è il lavoro che fanno è quello
Ok tagliando più distribuzione allora ci siamo con il prezzo..
 
Se qualcuno mivdice dove si trova a 600euro lo compro subito e gli faccio pure il regalo
 
Il prezzo del modulo è corretto in parte, magari 900/1000 erano più onesti , 600 non lo mai sentito, poi magari se il ricambista è un parente ci può stare o magari un revisionato pari al nuovo..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Il prezzo del modulo è corretto in parte, magari 900/1000 erano più onesti , 600 non lo mai sentito, poi magari se il ricambista è un parente ci può stare o magari un revisionato pari al nuovo..
Il modulo costa 948 più iva in Italia non lo revisionato bisognerebbe spedirlo al estero per farlo revisionare
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Se qualcuno mivdice dove si trova a 600euro lo compro subito e gli faccio pure il regalo
Ecco la Fattura : (L'attuatore è il Modulo Multiair )

alfa-fatt..jpg
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ottimo Chi è il concessionario?a parte che è del 2014 magari tra covid e guerra i prezzi sono lievitati
Non è mia l'ho presa su questo forum , basta che visiti le discussioni sul modulo multiair e trovi chi l'ha postata e in privato ti fai dire quel'è l'officina ; Comunque IO non ho mai fatto nulla al modulo multiair ( ha sempre funzionato perfettamente senza nessun accorgimento particolare ) , ma all'epoca 2014-2015 i prezzi erano questi, oggi non so . Ti consiglio di veder bene perchè in molti casi il modulo non è guasto , quindi non va cambiato e comunque è prodotto da una Ditta Tedesca (non in Italia ). Leggiti bene le discussioni in merito su questo forum. Vedi anche questi allegati :
 

Allegati

  • QR-mag-2014-pag-200Xmito-01.pdf
    1.1 MB · Visualizzazioni: 45
  • QR-mag-2014-pag-200Xmito-02.pdf
    565.8 KB · Visualizzazioni: 41
Dimenticavo, il modulo non è collegato direttamente alla distribuzione in alcun modo e quindi la sua sostituzione non richiede affatto di toccare la distribuzione, che non c'entra nulla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dimenticavo, il modulo non è collegato direttamente alla distribuzione in alcun modo e quindi la sua sostituzione non richiede affatto di toccare la distribuzione, che non c'entra nulla.
In alfa romeo mi dicono che è meglio fare tutto già che sei dietro a fare il lavoro.a me viene voglia di cambiare io il modulo in box..