Errore valvola regolazione pressione gasolio

Dimitri89

Alfista principiante
23 Dicembre 2015
7
1
14
VC
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.916V
Ciao a tutti.
Chiedo aiuto ai possessori della 159 con motore 939 A.2000 da 150cv. L'auto ultimamente ha dato qualche problema con alta pressione. Dopo di che mi ha definitivamente abbandonato spegnendosi e andando in recovery. Ora l'auto parte, ma con MES si notano dei vuoti di pressione rispetto a quelle obiettivo. Veniamo al dunque. Ho preso una nuova valvola originale 0 928 400 680, tuttavia sostituendola l'auto proprio non parte. Rimetto quello vecchio e parte ma ci sono ancora i vuoti. Qualcuno mi può consigliare se il codice è corretto? Altrimenti sembra che la valvola non è quella giusta, tuttavia da OEN risulta quello corretto. Qualcuno che possiede la stessa motorizzazione riesce a verificare quale valvola monta la loro pompa? Giusto da fare un controllo incrociato. Grazie.
 
hai fatto tt gli altri controlli prima pescante serbatoio pressione pompa bassa pressione ecc?
 
Per ora ho solo smontato e pulito la pompa bassa pressione. Per misurare la pressione effettiva non ho strumenti. Ho pensato che fosse la valvola regolatrice perché a 2000 giri per esempio, gira bene, ma con vuoti di pressione sporadici. Per cui ho pensato che la pressione bassa non fosse un problema.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X