Extended Care Premium

Nunzio76

Alfista Intermedio
16 Ottobre 2023
261
221
45
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Buonasera, visto che sto per esaurire i due anni di garanzia casa madre stavo valutando la possibilità di prendere altri 3 anni di Extender care premium per un costo di 1300, io faccio sui 15 Mila km annui e prendere 3 anni o 50 Mila km, sono combattuto se acquistarla ... Vuoi che consiglio mi date?

È’ un buon prodotto, ma ha diverse esclusioni che la rendono lontana dalla garanzia legale: e’ di fatto una polizza convenzionale che copre sicuramente le parti più importanti come motore e cambio. Sono esclusi lamierati, parti in plastica, selleria e tappezzerie , parti dell’ apparato multimediale, alcune parti dell’ apparato sospensivo, tutte le regolazioni ed interventi senza ricambi coinvolti. Per essere attivata necessità che la vettura abbia la manutenzione in regola, e per essere mantenuta, vanno eseguiti i tagliandi in officine del gruppo stellantis

• Like
Reactions: Louis 63
È’ un buon prodotto, ma ha diverse esclusioni che la rendono lontana dalla garanzia legale: e’ di fatto una polizza convenzionale che copre sicuramente le parti più importanti come motore e cambio. Sono esclusi lamierati, parti in plastica, selleria e tappezzerie , parti dell’ apparato multimediale, alcune parti dell’ apparato sospensivo, tutte le regolazioni ed interventi senza ricambi coinvolti. Per essere attivata necessità che la vettura abbia la manutenzione in regola, e per essere mantenuta, vanno eseguiti i tagliandi in officine del gruppo stellantis
Si letto .. per la manutenzione\tagliandi non mi preoccupa, fatti sempre in alfa e come dici te i dubbi sono che coprono solo le parti più importanti ... Leggo bene e ci penso ... Intanto leggo le vostre risposte (ringrazio chi esp0no il suo pensiero sempre ben accetto)

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, visto che sto per esaurire i due anni di garanzia casa madre stavo valutando la possibilità di prendere altri 3 anni di Extender care premium per un costo di 1300, io faccio sui 15 Mila km annui e prendere 3 anni o 50 Mila km, sono combattuto se acquistarla ... Vuoi che consiglio mi date?
Falla senza dubbio , io l ho fatta .
Al mondo d oggi , ogni ricambio costa un occhio della testa .
E ricorda che se dovessi voler vendere prima della scadenza l auto , ciò dà valore all auto superiore ad una tonale che non ha tale opzione

Falla senza dubbio , io l ho fatta .
Al mondo d oggi , ogni ricambio costa un occhio della testa .
E ricorda che se dovessi voler vendere prima della scadenza l auto , ciò dà valore all auto superiore ad una tonale che non ha tale opzione
Condivido assolutamente il pensiero di Ale

• Like
Reactions: Ale1975
Considerando le esclusioni ma ciò che invece è compreso (motore e cambio di sicuro) e visto che se sei alla scadenza significa che la tua è tra le prime uscite, io al posto tuo la farei senza se e senza ma.

I miei due anni scadono a marzo e prolungherò sicuramente per altri 3 anni per due motivi: dormire sogni tranquilli :) e perché al quarto anno in genere vendo l'auto privatamente e chi acquista, se acquista con un anno di assicurazione (se pur col le dovute esclusioni) della casa, acquista più a cuor leggero

Fai attenzione al fatto che i 50.000 km indicati si riferiscono al chilometraggio totale dell'auto e non ai tre anni coperti dall'Extended Care Premium
La descrizione dice 'Extended Care Premium +3 anni o 50.00' da come scrivono non sembra o 3 anni o km domani chiamo e chiarisco ...intanto vedo se trovo qualche codice sconto

X