Facciamo correre la 156 1.9 sw 115 cv del 2002

Whisper

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2009
24
0
1
34
PG
Regione
Umbria
Alfa
156 Sw
Motore
05/2002
Salve, la mia bimba dovrebbe fare 191 km/h da quello che dice wikipedia, fatto sta che ci mette una vita ad arrivare a ***, gia a *** è comunque veloce ma da lì in poi è ovvio la salita sia più lenta.
Pensavo a quali modifiche poter effettuare dopo aver visto anche questo video.
YouTube - Alfa Romeo 156 1.9JTDm 16v Squadra 0-230 km/h

solo che la mia non è 16v ed è 115cv.
Tra i commenti del video suggeriscono:
-turbina
-centralina
-catalizzatore eliminato

Voi che ne pensate? quali sono gli interventi migliori e a meno basso costo, ossia dove trovo il miglior rapporto prestazioni prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, la mia bimba dovrebbe fare 191 km/h da quello che dice wikipedia, fatto sta che ci mette una vita ad arrivare a ***, gia a *** è comunque veloce ma da lì in poi è ovvio la salita sia più lenta.
Pensavo a quali modifiche poter effettuare dopo aver visto anche questo video.
YouTube - Alfa Romeo 156 1.9JTDm 16v Squadra 0-230 km/h

solo che la mia non è 16v ed è 115cv.
Tra i commenti del video suggeriscono:
-turbina
-centralina
-catalizzatore eliminato

Voi che ne pensate? quali sono gli interventi migliori e a meno basso costo, ossia dove trovo il miglior rapporto prestazioni prezzo.

Ovviamente tutte le velocità da te indicate sono testate su una pista. Noto che non hai specificato.

Ultima modifica:
Ovviamente tutte le velocità da te indicate sono testate su una pista. Noto che non hai specificato.
Io credo che non serva specificare, quando uno fà le prove di velocità o le fà in pista o le va a fare in stati dove non ci sono limiti di velocità... un pò come per le elaborazioni io credo che tutti quelli che rimappano non usino l'auto sul territorio Nazionale...cribbio!!! :rolleyes: ;) :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Io credo che non serva specificare, quando uno fà le prove di velocità o le fà in pista o le va a fare in stati dove non ci sono limiti di velocità... un pò come per le elaborazioni io credo che tutti quelli che rimappano non usino l'auto sul territorio Nazionale...cribbio!!! :rolleyes: ;) :decoccio:

Lo credo anche io, ma scrivere mezza riga in più mi pare non costi granchè. Capperi...:decoccio:

Ultima modifica:
Lo credo anche io, ma scrivere mezza riga in più mi pare non costi granchè. Capperi...:decoccio:
Hai ragione ma specificare tutte le volte che la velocità è stata raggiunta su pista o in Germania mi pare proprio una presa per i fondelli... per me è preferibile far finta di nulla, anche perchè chi guida è sicuramente maggiorenne e perciò responsabile delle proprie azioni e trasgressioni...

PS avrei anche un'altra proposta altrettanto bugiarda, aggiungere nella firma: "Io non trasgresco il codice della strada". :aktion086: :decoccio:

Hai ragione ma specificare tutte le volte che la velocità è stata raggiunta su pista o in Germania mi pare proprio una presa per i fondelli... per me è preferibile far finta di nulla, anche perchè chi guida è sicuramente maggiorenne e perciò responsabile delle proprie azioni e trasgressioni...

PS avrei anche un'altra proposta altrettanto bugiarda, aggiungere nella firma: "Io non trasgresco il codice della strada". :aktion086: :decoccio:

Il regolamento del forum (art. 15) parla chiaro ed in qualità di moderatore ho l'obbligo di intevenire, ma non voglio appesantire la discussione con l'off topic.
Ti sarei grata se volessi consigliare l'utente, riguardo la sua domanda.
Grazie per la collaborazione. :decoccio:

Mi scuso per non aver puntualizzato che l'auto è stata provata a Colonia in Germania nella pista di Nordsheleife.
Grazie per aver puntualizzato.

A quale velocità vuoi arrivare?Che medaglia ti aspetti?

A quale velocità vuoi arrivare?Che medaglia ti aspetti?

Non si tratta di medaglie, ma di eventuali migliorie apportabili; poco sopra l'utente ha specificato essere frequentatore di piste. :decoccio:

Esattamente sono frequentatore di piste e appassionato alfa vorrei solo sapere cosa consigliate per non spendere molto e divertirmi un po di più con la mia bimba.

X