Fap o no?

giulio83

Alfista principiante
14 Dicembre 2009
57
0
6
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Ciao a tutti,
vorrei prendere una q2, a km 0, ma mi domandavo se non avesse il FAP sarebbe un problema in un futuro non troppo prossimo?
So già tutti i problemi che comporta il filtro, tra intasamenti e lunghi percorsi in extraurbano da fare, però è evidente che i nostri politici tenderanno a fermare sempre più le auto senza il filtro, non vorrei ritrovarmi con un'auto più vecchia di una E1...

A questo punto non mi converrebbe una mito qv benzina E5?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:troppa confusione in testa....

Ciao a tutti,
vorrei prendere una q2, a km 0, ma mi domandavo se non avesse il FAP sarebbe un problema in un futuro non troppo prossimo?
So già tutti i problemi che comporta il filtro, tra intasamenti e lunghi percorsi in extraurbano da fare, però è evidente che i nostri politici tenderanno a fermare sempre più le auto senza il filtro, non vorrei ritrovarmi con un'auto più vecchia di una E1...

A questo punto non mi converrebbe una mito qv benzina E5?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:troppa confusione in testa....
Certo il FAP ha un pò complicato la vita ma è molto meglio di quello che pensi, certo fare il centro abitato come unico percorso non è salutare per auto con fap ed è consigliabile fare qualche giretto in autostrada......ma se ci si abitua non è così male....

X