Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Utili sono utili , riguardo la bellezza sono uguali a quelli alogeni....


Aloha
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

non sono d'accordo...quelli alogeni hanno una luce giallognola, gli xeno con quella luce bianchissima sono un'altra cosa
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Esternamente.....esteticamente parlando sono uguali,sicuramente Gialdo intendeva quello!
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

ragazzi buongiorno, l'altro giorno ho effettuato il tagliando e ieri sera ho notato che i fari hanno perso di potenza..... praticamente illuminano poco e il faro di sinistra emette un fascio di luce molto più basso rispetto a quello di destra... qualcuno sa cosa sia successo??
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Bixenon originali?

Se così il livellatore automatico si è starato.
 
Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Più che starato si è spostato...
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_21_aa27c729ac4fec60c48b875acf462c3d.jpg

Se la bielletta metallica, ancorata a quella in plastica è al contrario rispetto a quella in foto, allora si è spostata. Basta alzare la ruota ant. dx e facendo pressione con la mano ritorna in posizione. Se non si alza la ruota non si può procedere perché il peso della macchina ne impedisce il movimento


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: antonio87giulie
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

ho risolto.... i signori dell'alfa nel fare il tagliando hanno toccato qualcosa.... e dopo la mia lamentela hanno sistemato tutto!!!
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

ho risolto.... i signori dell'alfa nel fare il tagliando hanno toccato qualcosa.... e dopo la mia lamentela hanno sistemato tutto!!!

Hanno toccato quel particolare che si vede nella foto del mio precedente post


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Salve a tutti sono nuovo di questo forum fresco di iscrizione. Un mese che seguo le vostri recensioni sui fari bi xenon originali e devo dire che anche io nella mia giulietta ho riscontrato che la luce è piu tendente al giallo che al bianco.. Sono sempre stato un amante dello xenon ripromettendomi che la prossima macchina l'avrei fatta uscire già con l'impianto originale...ma il risultato è stato a dir poco scadente...proprio oggi l'officina autorizzata alfa mi ha cambiato le lampade perchè ancora in garanzia e il risultato è sempre lo stesso. Mi chiedevo se fosse possibile cambiare modello di lampada magari con una gradazione maggiore rispetto a quelle che monta la casa madre e quale modello mi consigliereste di montare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Si. È possibile, basta segliere lampade con gradazione da 5000 o 6000K
 
X