Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

WoW!
Bel risultatoí*½í±í*¼í¿»
Le ho prese su ebay....
Da chi le hai fatte montare e quanto hai speso per il montaggio?

Montate io ovviamente :)


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Re: Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Come hai fatto?
É complicato?
Potresti mettere delle foto o fare una guida?
Sarebbe molto utile se riuscissi a farlo :)
 
Re: Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Ma è semplicissimo, si tratta di cambiare le due lampade! XD


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Re: Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Sarà....ma non so come smontarle,le d1s non l'ho mai mi montate.....
 
Re: Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Ma è semplicissimo, si tratta di cambiare le due lampade! XD


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Dietro al faro c'è questo coperchio,ma non ho idea di come si smonti anche perché con le mani non ci passi...bisogna mica smontare il faro?
image.jpg
 
Re: Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Raga nessuno si è mai cimentato ad istallare after market i fari bixeno con AFS? Grazie

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Re: Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Raga nessuno si è mai cimentato ad istallare after market i fari bixeno con AFS? Grazie

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Non credo l'abbia fatto mai nessuno per via della quantità di componenti da montare/adeguare e i relativi costi; il tutto senza considerare il fatto che occorre poi allineare il BC della vettura.
Per farti alcuni esempi:
- Occorre sostituire i fari interamente il cui costo è di circa 900€ a faro
- Occorre installare i vari sensori sulle sospensioni che regolano l'altezza del fascio in base al carico della vettura
- Occorre installare il sensore sullo sterzo che gestisce l'AFS
- a tutto questo occorre aggiungere un bell'allineamento del BC per abilitare la funzione
 
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Re: Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Mizzica però, quanta roba. Grazie mille

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Re: Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Aggiungo:
- Occorre sostituire la pulsantiera sulla consolle centrale
- Occorre cablare ex novo i fari che hanno fili e connessioni diverse.


Non credo l'abbia fatto mai nessuno per via della quantità di componenti da montare/adeguare e i relativi costi; il tutto senza considerare il fatto che occorre poi allineare il BC della vettura.
Per farti alcuni esempi:
- Occorre sostituire i fari interamente il cui costo è di circa 900€ a faro
- Occorre installare i vari sensori sulle sospensioni che regolano l'altezza del fascio in base al carico della vettura
- Occorre installare il sensore sullo sterzo che gestisce l'AFS
- a tutto questo occorre aggiungere un bell'allineamento del BC per abilitare la funzione
 
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Re: Giulietta - Fari Bi-Xeno originali di fabbrica!

Per quanto riguarda il sensore afs sullo sterzo ed i livellamento sulle sospensioni invece? Ho già la pulsantiera ed ho trovato i fari bixeno a 300 € e se fosse solo i fari non sarebbe un problema, ma vorrei essere sicuro che oltre ai fari e pulsantiera ed ovviamente il creare il cablaggio non ci sia più nulla.

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