Fascione di plastica sotto porta

Tanto chi non sa quello che dice, dirà sempre le solite FIAT e non guarderà mai le tedesche che per fare 31 spesso manca più di 1 😊
Oppure diranno le solite Peugeot 🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Oppure un benzinaio...
esatto, ma quella mattina se non era per me ha fermare il mio gommista, sarei anchio senza fascioni 🤣lui tranquillo era partito in quarta con quei 4 mattoni sotto l'auto 😅
e poi i coperchi li tolsi io prima di recarmi da lui, pensate se li lasciavo sotto
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
per chi avuto la stelvio sotto e tutta libera,oppure anche lei e chiusa.
gli chiesi al gommista se conosceva la tonale, se aveva fatto prima della mia dei cambi gomme, mi rispose, si si gia fatte altre, per me la scambiata per una stelvio. 🤣 🤣 🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh... Poi ci sono benzinai e benzinai ovviamente.
Ci sono quelli molto informati sui singoli modelli perché leggono molte riviste e forum :D e ci sono quelli realmente preparati perché effettivamente hanno avuto a che fare con il singolo modello nella realtà senza perdere tempo sui forum...
 
Al netto del caso dell’officina Alfa Romeo che mi lascia al quanto sconvolto e spero davvero che sia l’unico caso. Per quanto riguarda i gommisti (da un benzinaio a farmi sollevare l’auto non ci andrei nemmeno sotto tortura), ho visto danni fatti da benzinai per attività molto più semplici come un controllo del livello dell’olio. Oggi le nuove auto nel bene o nel male hanno una complessità che fino a qualche anno fa era impensabile ci vuole PREPARAZIONE, il non voler accettare certe soluzioni continuando a dire era meglio prima o meglio quell’altro modello significa non essere capaci di lavorare e accettare l’evoluzione delle automobili e l’evoluzione in generale. Le auto elettriche che piaccia o meno si stanno diffondendo e molte adottano il sotto scocca, chiuso o semi chiuso, allora cosa si fa? si continua a dire che sono delle auto mal progettate oppure si impara a lavorare in un altro modo? Quando il mese scorso sono andato dal mio solito gommista a montare le gomme termiche, la prima cosa che ha fatto è stato chinarsi a guardare il fondo dell’auto e anticipandomi mi ha detto, ci sono i tappi da togliere, alla mia domanda se era complicato mi ha risposto: Assolutamente no, se lo sai fare. Montate le gomme e rimontati i 3 tappi e il tempo impiegato è stato lo stesso di quando andavo a montare le gomme alla Compass.
 
Al netto del caso dell’officina Alfa Romeo che mi lascia al quanto sconvolto e spero davvero che sia l’unico caso. Per quanto riguarda i gommisti (da un benzinaio a farmi sollevare l’auto non ci andrei nemmeno sotto tortura), ho visto danni fatti da benzinai per attività molto più semplici come un controllo del livello dell’olio. Oggi le nuove auto nel bene o nel male hanno una complessità che fino a qualche anno fa era impensabile ci vuole PREPARAZIONE, il non voler accettare certe soluzioni continuando a dire era meglio prima o meglio quell’altro modello significa non essere capaci di lavorare e accettare l’evoluzione delle automobili e l’evoluzione in generale. Le auto elettriche che piaccia o meno si stanno diffondendo e molte adottano il sotto scocca, chiuso o semi chiuso, allora cosa si fa? si continua a dire che sono delle auto mal progettate oppure si impara a lavorare in un altro modo? Quando il mese scorso sono andato dal mio solito gommista a montare le gomme termiche, la prima cosa che ha fatto è stato chinarsi a guardare il fondo dell’auto e anticipandomi mi ha detto, ci sono i tappi da togliere, alla mia domanda se era complicato mi ha risposto: Assolutamente no, se lo sai fare. Montate le gomme e rimontati i 3 tappi e il tempo impiegato è stato lo stesso di quando andavo a montare le gomme alla Compass.
La penso esattamente come te.
 
- Informazione Pubblicitaria -
I danni li facevano anche a sollevare le auto degli anni 60... se non c'è competenza poco c'entra lo stato dell'evoluzione dell'auto...
 
X