fatture dei tagliandi....

bicio99

Alfista principiante
30 Dicembre 2008
57
0
6
at
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
m.air 170cv
ciao raga...volevo sapere se a voi non è mai capitato,o solo io....sono il piu' fesso.ad ogni tagliando mi ritrovo sempre 3.40€ per liquido lavavetri.l'ultima volta ho riempito la vascetta fino all'orlo,ma tanto loro né hanno rimesso per uno o due litri,non ricordo,ho chiesto spiegazioni,ma per loro era vuoto....e tutte le volta la stessa musica....ammazza che serietà cara alfa!!!!

Diglielo prima la prossima volta......

certo....però..uno confida nell'onestà....

- Informazione Pubblicitaria -
Certo che se non hai la vaschetta con un foro, se l'hai riempita prima di portarla a fare il tagliando, approfittarsi anche di 4 euro scarsi, e' veramente deprimente.

si, praticamente te lo fanno pagare perche loro non guardano il livello dell acqua, ma ci versano direttamente il detergente concentrato ( quei 3.40 euro) e poi ci aggiungono l acqua che ovviamente ce ne andrà pochissima essendo già piena la vaschetta.....comunque loro quei 3.40 euro di detergente l hanno messo, credo sia andata così

Cambia officina, se non c'è serietà nelle piccole cose pensa nelle grandi...

è prassi di quasi tutte le officine delle concessionarie. non avete notato oltre al liquido dei vetri, parecchi eurini di ipotetici "materiali interni di consumo"?

in questo caso non è l'alfa a non essere seria ma l'officina a cui ti rivolgi o sei costretto a rivolgerti. purtroppo ci marciano su queste cose. che poi mi chiedo, ma se l'hai riempita fino all'orlo, come ha fatto a starci il detergente concentrato che è pur sempre liquido e quindi occupa spazio.... .

sai cosa penso....che è prassi fatturarlo....ma neanche ci guardano secondo me....nella vaschetta non ci stava nemmeno una goccia,te lo assicuro...

è capitato anche a me, lo fatturano sempre! ma non ho reclamato... tanto fanno come vogliono loro... tra filtri aria soffiati (quando va bene) e poi fatturati, olio motore di gradazione non corretta, interventi diversi da quelli del piano manutenzione, ogni officina fa come vuole..poi immagino ci siano quelle precise che seguono tutto correttamente

• Like
Reactions: kormrider
X