Re: Filtro antiparticolato
si passa tranquillamente anche con un kat sportivo ))) non è tanto difficile smontarlo anche nei multijetII.. non usate nemmeno gli emulatori, costano molto e non valgono nulla, fate flangiare un kat sportivo per la vs vettura e fatelo cancellare dalla centralina, tutta la gestione dpf. avrete una macchina senza problemi, senza fumo e in regola per la revisione.
))) non è tanto difficile smontarlo anche nei multijetII.. non usate nemmeno gli emulatori, costano molto e non valgono nulla, fate flangiare un kat sportivo per la vs vettura e fatelo cancellare dalla centralina, tutta la gestione dpf. avrete una macchina senza problemi, senza fumo e in regola per la revisione.
				
			lo si rimonta
cmq sto valutando pure io lo smontaggio, però sui nuovi motori jtdm2 è un pò complicato, il dpf o ccdpf è montato direttamente sull'uscita scarico turbina, quindi dovrei smontare mezzo motore, e poi un eventuale emulatore di dpf non so quanto affidabile sia (emulatore così posso attaccarlo e staccarlo all'occorrenza).
si passa tranquillamente anche con un kat sportivo
 ))) non è tanto difficile smontarlo anche nei multijetII.. non usate nemmeno gli emulatori, costano molto e non valgono nulla, fate flangiare un kat sportivo per la vs vettura e fatelo cancellare dalla centralina, tutta la gestione dpf. avrete una macchina senza problemi, senza fumo e in regola per la revisione.
))) non è tanto difficile smontarlo anche nei multijetII.. non usate nemmeno gli emulatori, costano molto e non valgono nulla, fate flangiare un kat sportivo per la vs vettura e fatelo cancellare dalla centralina, tutta la gestione dpf. avrete una macchina senza problemi, senza fumo e in regola per la revisione. 
	

 comunque su quale 140 jtdm intendi? cioè quale macchina? la mia che è una 1.9 150cv non ha spie del dpf, tranne se è intasato compare una scritta sul display. alcuni modelli comunque hanno la spia della rigenerazione.
 comunque su quale 140 jtdm intendi? cioè quale macchina? la mia che è una 1.9 150cv non ha spie del dpf, tranne se è intasato compare una scritta sul display. alcuni modelli comunque hanno la spia della rigenerazione.