Filtro aria motore e primo tagliando

Qualsiasi aggiornamenti se auto non ha nessun problema fai aggiornamenti e poi ha problemi sei fortuto!! Il cliente ti mangia!! Per questo è sempre meglio andare con piedi di piombo e molti concessionari non fanno aggiornamenti a gogo a caso! Se invece hai problemi e fai aggiornamenti e poi il problema rimane e già diverso.. perché il problema era già presente!!
Te lo ripeto: gli aggiornamenti previsti da casa madre come stretta conseguenza di campagne di richiamo, non sono discrezionali ma obbligatori. Non li vuoi fare? Peggio per te: ne pagherai le conseguenze dovesse succedere qualcosa.
Aggiungo: se sul tuo numero di telaio esiste una campagna di questo tipo e decidi di non aderire, la tua macchina non entra in nessuna officina autorizzata per fare qualsivoglia tagliando/intervento
Capisco il tuo punto di vista ma ti riporto quanto mi ha detto il capo officina della concessionaria ufficiale, cioè che loro sono obbligati a farli se no l’auto in officina non ci entra nemmeno per un cambio olio… direttive di casa madre.
Esattamente
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Non è proprio cosi..... gli aggiornamenti occupano le attrezzature per molto tempo... e gli interventi in garanzia sono pagati poco al conce. Meglio usare le apparecchiature per i tagliandi degli "altri"..... Purtroppo non c'è più serietà... si rincorre sempre... quando ho fatto il tagliando, pochi giorni prima dell'ultima campagna mi hanno detto che non c'era nessun aggiornamento, e io non mi sono lamentato di nulla pur avendo notato alcuni problemini nella radio e al portellone... che ho da sempre! L'aggiornamento portellone, circola da mesi..... al tagliano non l'hanno fatto, è stato eseguito invece durante l'ultima campagna di servizio.... perchè hanno dovuto perforza connettere l'auto.....
 
stessa cosa per la ricarica wireless.... ho due telefoni, con un nessun problema con l'altro scalda e si interrompe continuamente come succede a molti... ho chiesto se c'è qualcosa da fare, la risposta è stata... nessun intervento di servizio, se vuoi segnalare il problema apriamo un ticket e se esiste un aggiornamento lo facciamo..... quindi per certi problemi si ha riscontro solo se ci si lamenta.....
Te lo ripeto: gli aggiornamenti previsti da casa madre come stretta conseguenza di campagne di richiamo, non sono discrezionali ma obbligatori. Non li vuoi fare? Peggio per te: ne pagherai le conseguenze dovesse succedere qualcosa.
Aggiungo: se sul tuo numero di telaio esiste una campagna di questo tipo e decidi di non aderire, la tua macchina non entra in nessuna officina autorizzata per fare qualsivoglia tagliando/intervento

Esattamente
una cosa i richiami un'altra quelle di servizio.....
 
una cosa i richiami un'altra quelle di servizio.....
Ho scritto cosa diversa?
Non è proprio cosi..... gli aggiornamenti occupano le attrezzature per molto tempo... e gli interventi in garanzia sono pagati poco al conce. Meglio usare le apparecchiature per i tagliandi degli "altri".....
Ma queste cose dove le leggete? Quali sono le fonti di queste affermazioni? E' possibile avere un documento che riporta quanto da te dichiarato?
 
Ultima modifica:
non vi lamentate , portata qui a treviso oggi per il primo tagliando piu' campagna mi dicono che costa 410 euro:eek::eek::eek::eek:
 
esatto,, e il tagliando a 410?
 
appena la ritiro posto la fattura, comunque da ladri. ho voluto farlo in casa alfa per non avere problemi ma non mi aspettavo cosi tanto mi ha detto 410 domani vediamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
appena la ritiro posto la fattura, comunque da ladri. ho voluto farlo in casa alfa per non avere problemi ma non mi aspettavo cosi tanto mi ha detto 410 domani vediamo
Attendo con curiosità