Filtro aria sportivo per Alfa GT JTDm

Re: Filtro aria sportivo

io vorrei comprare un filtro che non debba essere oliato...nessuno che abbia provato 3F Racing, SprintFilter o Tecnifilter?
 
Re: Filtro aria sportivo

up..........................
 
Re: Filtro aria sportivo

che vantaggi si hanno con il filtro sportivo?
 
Re: Filtro aria sportivo

che vantaggi si hanno con il filtro sportivo?

penso che col filtro sportivo il motore dovrebbe ossigenarsi con meno difficolta' e forse si puo' recuperare anche qualcosa...
ma non so dirti di preciso! .....se nessuno vuole raccontare le sue esperienze con i diversi filtri a pannello.....:p
 
Re: Filtro aria sportivo

io sulla mia vecchia auto (benzina) ho sempre avuto quello della JR che praticamente è come il BMC, su questa infatti al prossimo tagliando volevo mettere il BMC. sull'altra non ho mai avuto problemi!
su questa sono un pò dubbioso visto che molti dicono che se si monta lo sportivo a pannello dopo poco parte il debimetro...
parlando con il mio meccanico mi ha detto che il filtro influisce ben poco sulla durata del debimetro, ovviamente se viene sempre pulito ed oliato nella maniera corretta...ha detto che se deve rompersi il debimetro, si rompe anche con il filtro originale!
boh...vedremo
 
Re: Filtro aria sportivo

La ditta che produce i tecnifilter in acciaio inox mi giura che aumentano la quantità di aria.....pulita!

Ma io vorrei sentire qualcuno che ha provto i diversi filtri!
 
Re: Filtro aria sportivo

il mio unico dubbio sui filtri a "secco" e che non so quanto possano trattenere lo sporco, poichè sui classici filtri sportivi è proprio l'olio stesso che trattiene la polvere e il resto dello sporco, su quelli senza olio dicono che lo sporco resta attaccato al filtro per effetto elettrostatico (se non sbaglio), però IO siceramente ho qualche dubbio...
questa è la mia idea, lascio la parola a chi del mestiere...
 
Re: Filtro aria sportivo

ragazzi dopo aver riflettuto, penso di comprare un filtro a secco...
sono indeciso tra 3F Racing e Tecnifilter...
che ne dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Filtro aria sportivo

ragazzi dopo aver riflettuto, penso di comprare un filtro a secco...
sono indeciso tra 3F Racing e Tecnifilter...
che ne dite?

up ragazzi...