Kickilraf
Alfista Intermedio
- 2 Giugno 2019
- 313
- 149
- 54
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 180
- Altre Auto
- Civic Type r fn2
Lotus Elise s2 111r
Mi rendo conto che a volte siamo all'ABC...Il turbo soffia, non risucchia.
Ecco perché la mia Veloce ha una 95 Ah [emoji41]Il pack clima freddo comprende volante e sedili riscaldati oltre alla batteria da 95 amp e , forse, un alternatore piu' potente.
È come la mia..... La 210 ha un alto sistema che non soffre di quella problematica .... Meno maleSalve a tutti oggi mi sono dedicato alla giulia e ho controllato il filtro aria ...premetto fatto tagliando da 5000 km l'auto ne ha 14500 km, ed è una 210cv veloce...comunque credo che il problema dell'olio sia riscontrato in alcuni casi specifici....troppo olio....o utilizzo gravoso...la mia sembra immune per ora....filtro pulitissimo e vaschetta asciutta.... Visualizza allegato 203336 Visualizza allegato 203337 Visualizza allegato 203338 Visualizza allegato 203339
Anche io .... Le abbiamo messe dopo [emoji41][emoji123]La tua ha una farfalla che blocca questi vapori! Scusate un attimo, ma voi avete plastiche che coprono i fianchi dove c’è il polo negativo della batteria?
Noi ci ritroviamo un filtro a bagno d'olio , tu l'intercooler ah ah ah ahÈ come la mia..... La 210 ha un alto sistema che non soffre di quella problematica .... Meno male
Sul raccordo del tubo di aspirazione si riesce ad innestare un tubo in gomma?
Se cosi' fosse si lascia il sensore nella sua posizione che secondo me legge la temperatura di quei vapori e si mette un decanter.
Confermo anche io, ho il pack climi freddi e c'è la valvola.
Riesci a fare una foto per curiosità della zona interesssata?
E' un "aspirapolvere" di aria pulita proveniente dal filtro, non di vapori d'olio provenienti dal carter, apri la mente e per un momento abbandona le tue convinzioni.Mi rendo conto che a volte siamo all'ABC...
.... Il turbo in entrata aspira...
Hai mai messo una mano sul tubo d'ingresso del turbo quando è in funzione? Se lo farai ti accorgerai che li, il turbo è più potente di un formidabile aspirapolvere.