Finanziamento Alfa Romeo Giulietta - Tutto Qui

Ciao Ragazzi,
voi che sappiate ci sono dei finanziamenti con offerte del tipo "inizi a pagare tra 6 mesi"?

Ciao Ragazzi,
voi che sappiate ci sono dei finanziamenti con offerte del tipo "inizi a pagare tra 6 mesi"?
No il finanziamento Sava non è ne tra i più economici e neanche tra i più personalizzabili Taeg altissimo a meno che non metti l'assicurazione.
Io l'ho fatto con l'assicurazione e può essere vantaggioso poi puoi provare con altre società tipo banche, poste, finanziarie ecc.

salve, possibile che ho fatto il contratto il 5 aprile con la richiesta di finanziamento e ancora oggi non mi ha ricontattato la concessionaria per sapere se è tutto a posto col finanziamento?cioè se è stato accettato?sul sito sava dice che entro 8 ore lavorative danno una risposta alla concessionaria..quì è passata una settimana!

- Informazione Pubblicitaria -
lunedi proverò a richiamare la concessionaria e sentire...

tutto ok...pratica approvata in 48h...non l'avevano ancora inserita...

Fatto preventivo la scorsa settimana.
Con il finanaziamento proposto dal concessionario (non è che mi ha mostrato molte specifiche, ha calcolato così e scritto su blocco notes), finanaziamento di 20.000 rata mensile fissa in 60 mesi di 402,00 euro. Senza assicurazioni.
Come vi pare? sono in linea?

Fatto preventivo la scorsa settimana.
Con il finanaziamento proposto dal concessionario (non è che mi ha mostrato molte specifiche, ha calcolato così e scritto su blocco notes), finanaziamento di 20.000 rata mensile fissa in 60 mesi di 402,00 euro. Senza assicurazioni.
Come vi pare? sono in linea?
TAN e TAEG sono questi?

TAN Indicativo7.614%TAEG Indicativo9.266%

Il costo totale del mutuo in 5 anni (capitale + interessi) :€24,120.00
di cui €4,120.00 di interessi pari al 17.1%

Sinceramente, se sì, è una bella botta...

Ultima modifica:
Il tasso è il 4,45%,il resto sono protezione del credito e varie assicurazioni,furto/incendio...ecc

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Il tasso è il 4,45%,il resto sono protezione del credito e varie assicurazioni,furto/incendio...ecc

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il TAN è quello ed nella media, il TAEG (che è quello veramente rilevante) è alto! Cioè, è quello di qualsiasi finanziaria, non ti lasciano 1 euro...
So che sono finiti i tempi dei tassi zero per comperare le auto, ma tanto vale contrattare con la propria banca o con una finanziaria, che offre almeno più flessibilità e possibilità di personalizzare le condizioni!

Ultima modifica:
X