Finanziamento Alfa Romeo Giulietta - Tutto Qui

Ragazzi sbaglio, o ultimamente Sava da i finanziamenti col contagoccie???
Io l'ho intestata alla mia azienda, bilancio perfetto, mai un protesto, e mi stanno facendo aspettare da un bel pò (10 giorni) per l'approvazione, senza far sapere niente.......Mah........
Quella è solo burocrazia, non dipende dai conti dell'azienda.
 
Ragazzi sbaglio, o ultimamente Sava da i finanziamenti col contagoccie???
Io l'ho intestata alla mia azienda, bilancio perfetto, mai un protesto, e mi stanno facendo aspettare da un bel pò (10 giorni) per l'approvazione, senza far sapere niente.......Mah........
In realtà è semplicemente che tutto ha un costo, ed il denaro, che anche lui è una merce, in questo momento è particolarmente prezioso! Alla banche la liquidità scarseggia e loro non muoio dalla voglia di dilapidirla!
 
o magari come ha fatto a me il concessionario l'ha inserita dopo una settimana la richiesta di finanziamento, ma la risposta poi è arrivata in 48h.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi.. Sono in procinto di comprare una bella giulietta ma devo vedere ancora un paio di cose. Appena posso vado in concessionaria ma magari mi sapete già dare una mano voi :).. Allora la prima cosuccia é: dando dentro un usato come permuta il concessionario porterebbe fare anche uno sconto o una cosa esclude l'altra??..(il mio usato varrà circa 5000€).
Per quanto riguarda il finanziamento avrei la necessita di iniziare con il pagamento a rate a gennaio (dando un anticipo in fase d'acquisto comunque), è fattibile?? E se si cosa comporta in un aumento del costo totale, o c'è qualche finanziamento apposito?? Ah la vorrei prendere per luglio agosto..

Grazie per l'aiuto spero potrete consigliarmi al meglio..
 
Ragazzi sbaglio, o ultimamente Sava da i finanziamenti col contagoccie???
Io l'ho intestata alla mia azienda, bilancio perfetto, mai un protesto, e mi stanno facendo aspettare da un bel pò (10 giorni) per l'approvazione, senza far sapere niente.......Mah........

Strano di solito massimo 3 giorni lavorativi e fanno sapere l'esito!
 
Salve ragazzi.. Sono in procinto di comprare una bella giulietta ma devo vedere ancora un paio di cose. Appena posso vado in concessionaria ma magari mi sapete già dare una mano voi :).. Allora la prima cosuccia é: dando dentro un usato come permuta il concessionario porterebbe fare anche uno sconto o una cosa esclude l'altra??..(il mio usato varrà circa 5000€).
Tieni ben presente che lo sconto e la valutazione dell'usato sono due cose distinte, una non limita l'altra. Assolutamente.Io ho ottenuto il 12,5% di sconto più una buona valutazione dell'usato!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tieni ben presente che lo sconto e la valutazione dell'usato sono due cose distinte, una non limita l'altra. Assolutamente.Io ho ottenuto il 12,5% di sconto più una buona valutazione dell'usato!

okok benone, giusto per sapere e "insistere" un po se non fa lo sconto oltre l'usato :).. Ora devo vedere se mi trattano bene con il finanziamento, cioè iniziare con le rate da gennaio.. Il costo totale nella paggiore dell'ipotesi dovvrebbe essere sui 25.000.. Consigli su questo :)
 
Ora devo vedere se mi trattano bene con il finanziamento, cioè iniziare con le rate da gennaio.. Il costo totale nella paggiore dell'ipotesi dovvrebbe essere sui 25.000.. Consigli su questo :)
Non so se è possibile, non sembra previsto nel pagamento rateale classico...
Sava

E tieni conto che i tassi sono alti (7,5-8 % di TAEG), se devi finanziare una cifra importante (più della metà del prezzo dell'auto), facci bene i conti, magari riducendo gli optional!
preloader
 
okok benone, giusto per sapere e "insistere" un po se non fa lo sconto oltre l'usato :).. Ora devo vedere se mi trattano bene con il finanziamento, cioè iniziare con le rate da gennaio.. Il costo totale nella paggiore dell'ipotesi dovvrebbe essere sui 25.000.. Consigli su questo :)

le rate partono sempre dal mese successivo della firma...
 
- Informazione Pubblicitaria -
le rate partono sempre dal mese successivo della firma...

mmm sicuro??.. cioè si solitamente ho sempre fatto anch'io così le rate il mese dopo la firma, ma comunque avevo sentito che c'è questa possibilità o forse è più una cosa che va a discrezione del concessionario.. Poi guardando anche altre case/pubblicità buttano fuori ogni tanto cose come: "ed inizi a pagare da...".. Cioè dobrebbe però causare un aumento del costo totale immagino penso difficile "congelare" il prezzo
 
X