Finanziamento Alfa Romeo Giulietta - Tutto Qui

Si vero, pero facendo i conti se aggiungi quel tipo di polizza all'rca viene molto di più...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
TAN e TAEG non me li ha scritti, solo totale finanziamento 20.000 in 60 mesi x 402,00 euro mese rata senza assicurazioni.
Con assicurazione: furto, incendio, danni ambientali: 434,00 euro mese...
Mi pare tanto...
 
Si perché lo fanno a posta...il tasso senza assicurazipni non è conveniente...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io per prendere la mia Giuly ho dato subito 12500€ e poi ho finanziato 5000€ a tasso zero con furto, incendio e tutto quello che si può mettere su un'assicurazione auto normale. Be non male no??:D
 
Ragazzi vorrei comprare una giulietta 1.6 Distinctive solo che nn mi accettano il finanziamento serve un garante .. lavoro per una società da quattro anni ed a novembre devono rinnovarmi il contratto apprendistato , è tutto pronto manca solo la firma ma nn o un garante ..
Do in permuta anche la mia 147 del 2006 tre porte 7000 euro più 4.000 di anticipo e devo finanziare 15.000 .. ed ho finito un finaziamento con sava questo mese ma sono costretto a cambiarla perchè la 147 mi da troppi problemi ora o aspetto novembre o si trova una soluzione per il finanziamento datemi qualche risposta ..
 
Se non hai un garante non puoi fare niente,non possono darti quella cifra con un contratto a scadenza...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
TAN e TAEG non me li ha scritti, solo totale finanziamento 20.000 in 60 mesi x 402,00 euro mese rata senza assicurazioni.
Con assicurazione: furto, incendio, danni ambientali: 434,00 euro mese...
Mi pare tanto...
Scusa ma di assicurazione quanto pagheresti nel finanziamento???
Io l'ho fatta perchè ho 21 anni e di assicurazione avrei avuto una mazzata anche con la prima classe (Bersani) e un solo incidente in quasi 4 anni di patente (tra l'altro avevo anche ragione) l'assicurazione il furto incendio cristalli eventi naturali e sociopolitici con l'assicurazione più conveniente mi veniva 1270€ senza RCA più quella arrivavo a 1900€ annui
Facendo col finanziamento la furto incendio con tutte le garanzie sopracitate 4 anni 2600€ e solo RCA con l'assicurazione 530€.
A me è convenuto fare così ...
Se non si è interessati all'assicurazione meglio chiedere alla propria banca si ottiene un finanziamento migliore sotto tutti i punti di vista ...
Buon Pomeriggio
 
Scusa ma di assicurazione quanto pagheresti nel finanziamento???
Io l'ho fatta perchè ho 21 anni e di assicurazione avrei avuto una mazzata anche con la prima classe (Bersani) e un solo incidente in quasi 4 anni di patente (tra l'altro avevo anche ragione) l'assicurazione il furto incendio cristalli eventi naturali e sociopolitici con l'assicurazione più conveniente mi veniva 1270€ senza RCA più quella arrivavo a 1900€ annui
Facendo col finanziamento la furto incendio con tutte le garanzie sopracitate 4 anni 2600€ e solo RCA con l'assicurazione 530€.
A me è convenuto fare così ...
Se non si è interessati all'assicurazione meglio chiedere alla propria banca si ottiene un finanziamento migliore sotto tutti i punti di vista ...
Buon Pomeriggio

No nel finanziamento ovviamente non è copresa la RCA, l'assicurazione che calcolano nella rata è quella di furto, incendio, eventi naturali, sociopolitici, cristalli, assistenza se foratura, rimborso per perdita chiavi.
Finanziati 20.000 euro in 60 rate: 402 euro
in 60 rate con assicurazione di cui sopra (senza RCA): 434
 
No nel finanziamento ovviamente non è copresa la RCA, l'assicurazione che calcolano nella rata è quella di furto, incendio, eventi naturali, sociopolitici, cristalli, assistenza se foratura, rimborso per perdita chiavi.
Finanziati 20.000 euro in 60 rate: 402 euro
in 60 rate con assicurazione di cui sopra (senza RCA): 434
Si infatti ... forse mi sono espresso male prima
Comunque tu devi valutare quanto ti viene incendio e furto con la tua assicurazione se in 6 anni di furto e incendio paghi più di 2000€(in sei anni con la tua assicurazione) ti conviene stipularla con la Sava e fai l'RCA con l'assicurazione; se ti verrebbe di meno di 2000€ in sei anni ti conviene farla con l'assicurazione.
Esempio pratico per tutti
RCA 500€ circa + 600€ furto incendio 1100€ totale primo anno
RCA 500€ circa + 500€ furto incendio 1000€ totale secondo anno
RCA 475€ circa + 450€ furto incendio 925€ totale terzo anno
RCA 475€ circa + 400€ furto incendio 875€ totale quarto anno
RCA 450€ circa + 350€ furto incendio 800€ totale quinto anno
RCA 450€ circa + 300€ furto incendio 750€ totale sesto anno
Totale con assicurazione 5450€ in sei anni
RCA 500€ circa primo anno
RCA 500€ circa secondo anno
RCA 475€ circa terzo anno
RCA 475€ circa quarto anno
RCA 450€ circa quinto anno
RCA 450€ circa sesto anno
a queste devi aggiungere i 2000€ circa della polizza stipulata con la Sava
Totale con RCA stipulata con l'assicurazione+ Furto Incendio Sava 4850€ in sei anni.
La differenza è minima però ammortizzi sugli interessi che da 4000€ passerebbero a 3400€ più di una rata di differenza...
Infine io non lavoro per la Sava xD ma volevo esporti il ragionamento che ho fatto io ...:):)
Spero di averti in un qualche modo aiutato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi sbaglio, o ultimamente Sava da i finanziamenti col contagoccie???
Io l'ho intestata alla mia azienda, bilancio perfetto, mai un protesto, e mi stanno facendo aspettare da un bel pò (10 giorni) per l'approvazione, senza far sapere niente.......Mah........
 
X