Finanziamento Alfa Romeo Giulietta - Tutto Qui

Re: tempi approvazione finanziaria SAVA

Ciao, sei certo di fare il finanziamento Sava? Pensa che il venditore a me la sconsigliato eheheh forse ogni tanto uno onesto lo si trova! Prova anche con qualche banca... qualcuno potrebbe dire che è come cadere dalla padella alla brace ma io ad esempio ho risparmiato parecchio rispetto al piano di ammortamento propostomi con Sava... Con Sava ho fatto il furto e incendio con identicar perchè in effetti risparmiavo molto rispetto alla mia assicurazione che terrò solo come rca.
Il venditore mi ha anche spiegato il motivo e cioè che conviene fare la polizza proprio perchè riescono a venderle sotto costo e di non fare il finanziamento perchè il tasso è alto, ci sono spese accessorie tra cui anche l'assicurazione sul prestito, spese di apertura ecc. Ovviamente ho verificato prima di firmare a occhi chiusi e alla fine è andata come detto sopra.

dipende dal periodo in cui acquisti la vttura... io ho il 3.90% praticamente vado a pagare solo circa 500 euro l'anno di interessi ed è un tasso molto molto basso con la banca te lo sogni un tasso simile e anche i prestiti agevolati per i dipendenti pubblici sono sempre al 5%
 
Re: tempi approvazione finanziaria SAVA

Beh io con la banca ho il 3.75% che su un capitale di 8000 da rimborsare annuo con ammortamento francese fanno una rata di 680 al mese. ciò significa 160 euro di interessi in tutto. Non mi pare molto. Sava mi veniva proposto con il 5% mi sembra di ricordare, più spese ovviamente che non ho avuto sul prestito invece. (avevo già il conto corrente aperto ovviamente)
 
Re: tempi approvazione finanziaria SAVA

Ciao, sei certo di fare il finanziamento Sava? Pensa che il venditore a me la sconsigliato eheheh forse ogni tanto uno onesto lo si trova! Prova anche con qualche banca... qualcuno potrebbe dire che è come cadere dalla padella alla brace ma io ad esempio ho risparmiato parecchio rispetto al piano di ammortamento propostomi con Sava... Con Sava ho fatto il furto e incendio con identicar perchè in effetti risparmiavo molto rispetto alla mia assicurazione che terrò solo come rca.
Il venditore mi ha anche spiegato il motivo e cioè che conviene fare la polizza proprio perchè riescono a venderle sotto costo e di non fare il finanziamento perchè il tasso è alto, ci sono spese accessorie tra cui anche l'assicurazione sul prestito, spese di apertura ecc. Ovviamente ho verificato prima di firmare a occhi chiusi e alla fine è andata come detto sopra.

il tasso con sava è buono,ho provato anche con qualche banca ma alla fine gli interessi erano uguali e le tasse di assicurazione e aperture pratiche c erano ugualmente.Fatto sta che si è fatto sentire il conce per qualche altro documento ma la risposta non mi è ancora stata data,porca paleta :)
 
Salve a tutti
Vorrei comprarmi una Giulietta 1.4 turbo benzina 120 cv distinctive con optional antifurto con superbloccaggio e vernice metallizzata argento alfa.
Sono stato in una concessionaria dicendogli di permutare la mia alfa 146. Mi hanno tolto 2700 € circa e mi hanno detto chè è inclusa di sconto alfa e di quello della concessionaria. E' possibile?
E in più il finanziamento con incendio e furto mi esce 4500 € in più oltre al valore dell'auto, cioè 24000 € circa.
Mi fate un chiarimento su questo per favore?
Grazie in anticipo
 
Ciao ragazzi mi hanno chiamato dalla Sava e mi hanno proposto per la mia Giulietta un finanziamento anche se non mi interessa farlo causa tassi alti trovati in giro. Per curiosità mi faccio mandare via mail il preventivo e devo dire che per circa 20000 euro in 60 mesi la rata è di 362 euro con altri servizi inclusi non male in confronto agli altri trovati in giro su internet e in banca.
Il tan 3.37 e il taeg 4.25 non male ke ne pensate
Giovanni
 
Salve a tutti
Vorrei comprarmi una Giulietta 1.4 turbo benzina 120 cv distinctive con optional antifurto con superbloccaggio e vernice metallizzata argento alfa.
Sono stato in una concessionaria dicendogli di permutare la mia alfa 146. Mi hanno tolto 2700 € circa e mi hanno detto chè è inclusa di sconto alfa e di quello della concessionaria. E' possibile?
E in più il finanziamento con incendio e furto mi esce 4500 € in più oltre al valore dell'auto, cioè 24000 € circa.
Mi fate un chiarimento su questo per favore?
Grazie in anticipo

Guarda bene sul contratto o preventivo, secondo me all'interno di quei 4500 euro ci sono interessi+assicurazione per tutti gli anni di finanziamento
 
Guarda bene sul contratto o preventivo, secondo me all'interno di quei 4500 euro ci sono interessi+assicurazione per tutti gli anni di finanziamento


si ci sono tutti e 2. però è possibile che esce così tanto?
comunque lo sconto oltre la rottamazione c'è?se si, di quanto?
 
Bè bisogna vedere la durata del finanziamento, cmq considera che il furto, incendio, atti vandalici, cristalli ecc. ti dura per tutta la durata del finanziamento, adesso non so nella tua provincia ma a Milano in sesta categoria quel tipo di assicurazione mi costava sui 900 euro l'anno quindi se consideriamo 50% assicurazione e 50% interessi non mi sembra per niente alto come costo. Per gli interessi puoi fare subito un paragone rivolgendoti ad una finanziaria o alla tua banca e confrontarli direttamente. Ovviamente tu sul preventivo hai le voci assicurazioni e interessi separata quindi puoi fare i calcoli molto velocemente
 
Ragazzi devo firmare il finanziamento in questi giorni, il conce me lo ha fatto sia con Sava che con Agos, ma siamo sulle stesse cifre:
15000 euri in 48 mesi
finanziamento standard: rate da 357 euri...
che ne pensate...357 x 48 =17136
non mi sembre male....

con prestito protetto sono 20 euro mensili in più, con un incendio e furto 70 in piu...(vale a dirsi che l'incendio e furto viene 50 euro/mensili)...

l'intenzione sarebbe quella di fare finanziamento standard, senza prestito protetto...ma a detta del conce c'è la possibilità che lo richieda la finanziaria...
l'incendio e furto lo scarto, visto che la mia assicurazione mi ha fatto un prev. di 350 euro/annui...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho preso Giulietta 1.4 Tb 120cv Distinctive,Sport Pack da 17",Premium Pack,Ruotino Prezzo finale 21600
Ho finanziato 20 mila incluso Furto,incendio,cristalli e tutto quello che c'era da assicurare x 60 mesi
Con FI pago 430 mensili,senza pagavo 396....Ho realizzato il mio sogno di auto ;)