alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: tempi approvazione finanziaria SAVA
dipende dal periodo in cui acquisti la vttura... io ho il 3.90% praticamente vado a pagare solo circa 500 euro l'anno di interessi ed è un tasso molto molto basso con la banca te lo sogni un tasso simile e anche i prestiti agevolati per i dipendenti pubblici sono sempre al 5%
Ciao, sei certo di fare il finanziamento Sava? Pensa che il venditore a me la sconsigliato eheheh forse ogni tanto uno onesto lo si trova! Prova anche con qualche banca... qualcuno potrebbe dire che è come cadere dalla padella alla brace ma io ad esempio ho risparmiato parecchio rispetto al piano di ammortamento propostomi con Sava... Con Sava ho fatto il furto e incendio con identicar perchè in effetti risparmiavo molto rispetto alla mia assicurazione che terrò solo come rca.
Il venditore mi ha anche spiegato il motivo e cioè che conviene fare la polizza proprio perchè riescono a venderle sotto costo e di non fare il finanziamento perchè il tasso è alto, ci sono spese accessorie tra cui anche l'assicurazione sul prestito, spese di apertura ecc. Ovviamente ho verificato prima di firmare a occhi chiusi e alla fine è andata come detto sopra.
dipende dal periodo in cui acquisti la vttura... io ho il 3.90% praticamente vado a pagare solo circa 500 euro l'anno di interessi ed è un tasso molto molto basso con la banca te lo sogni un tasso simile e anche i prestiti agevolati per i dipendenti pubblici sono sempre al 5%