Finanziamento Alfa Romeo Giulietta - Tutto Qui

Ciao scusate la domanda stupida ma come faccio a sapere se SAVA ha approvato il finanziamento? in teoria non dovrebbero esserci problemi ma a me in una settimana e passa nessuno ha detto nulla,anche venerdi che sono stato in concessionario per consegnare copia del libretto della mia vecchia auto il venditore non mi ha detto nulla in merito...mi ha solo chiesto come mai il numero fisso non era sull'elenco telefonico visto che dai controlli che fa la finanziaria non lo trovavano...

Io ho preso Giulietta 1.4 Tb 120cv Distinctive,Sport Pack da 17",Premium Pack,Ruotino Prezzo finale 21600
Ho finanziato 20 mila incluso Furto,incendio,cristalli e tutto quello che c'era da assicurare x 60 mesi
Con FI pago 430 mensili,senza pagavo 396....Ho realizzato il mio sogno di auto ;)

lhai presa senza permuta o rottamazione?

firmato ier sera il finanziamento con Agos-Ducato
15000 euri in 48 mesi

360 euro/mese senza assicurazione sul finanziamento
sui 380 con assicurazione.

Proverò a prenderlo senza assicurazione, ma non è detto che la finanziara me lo conceda...

che ne pensate!?

- Informazione Pubblicitaria -
firmato ier sera il finanziamento con Agos-Ducato
15000 euri in 48 mesi

360 euro/mese senza assicurazione sul finanziamento
sui 380 con assicurazione.

Proverò a prenderlo senza assicurazione, ma non è detto che la finanziara me lo conceda...

che ne pensate!?
Che cos'è l'assicurazione sul finanziamento? Mi puoi spiegare?

che se resti senza lavoro hai una copertura assicurativa sul finanziamento

Ciao scusate la domanda stupida ma come faccio a sapere se SAVA ha approvato il finanziamento? in teoria non dovrebbero esserci problemi ma a me in una settimana e passa nessuno ha detto nulla,anche venerdi che sono stato in concessionario per consegnare copia del libretto della mia vecchia auto il venditore non mi ha detto nulla in merito...mi ha solo chiesto come mai il numero fisso non era sull'elenco telefonico visto che dai controlli che fa la finanziaria non lo trovavano...
non preocuparti ti chiamerà il concessionario appena avrà una risposta dalla Sava,anche io ho aspettato 15 giorni per la risposta,ci han messo piu a dare l ok della finanziara che arrivare la macchina,strano ma vero...

non preocuparti ti chiamerà il concessionario appena avrà una risposta dalla Sava,anche io ho aspettato 15 giorni per la risposta,ci han messo piu a dare l ok della finanziara che arrivare la macchina,strano ma vero...

sai gta adesso che mi ci fai pensare a me in 3 mesi di attesa non mi ha mai chiamato per dirmi che era tutto ok...glielo chiesi e mi disse che l'approvazione era stata fatta subito

sai gta adesso che mi ci fai pensare a me in 3 mesi di attesa non mi ha mai chiamato per dirmi che era tutto ok...glielo chiesi e mi disse che l'approvazione era stata fatta subito
dopo quanto glielo chiedesti poco prima di arrivare l auto?io dopo 3 giorni mi aspettavo una risposta e l ho chiamavo ogni tanto,poi mi ha detto che mi avrebbe chiamato lui appena sapeva e cosi è stato :D, il periodo aprii anche una discussione per i tempi di approvazione ..

X